Ascolti Record per Ballando con le Stelle: Le Sorprese di Milly Carlucci

foto_milly_carlucci_30settembre-1

il successo di ballando con le stelle

L’ultima edizione di Ballando con le stelle ha avuto un avvio eccezionale, ottenendo risultati di ascolto notevoli. La prima puntata ha registrato circa 3 milioni e 390 mila telespettatori, corrispondente a uno share del 25,29%. Nella seconda puntata, con Barbara d’Urso come ballerina per una notte, l’ascolto medio è sceso a 3 milioni e 293 mila, equivalente a un 24,04% di share. La conduttrice Milly Carlucci, parlando al magazine Nuovo, ha attribuito questo successo a una decisione strategica di inserire sei nuovi maestri nel cast, ravvivando così lo spirito competitivo dei maestri storici e dei concorrenti.

“Questa mossa ha risvegliato un forte spirito agonistico nei loro colleghi storici, ma anche nei concorrenti…”

Fin dalle prime prove, i partecipanti hanno dimostrato grande entusiasmo, con la Carlucci che si aspetta colpi di scena significativi durante il percorso della competizione: “Prevedo grandi colpi di scena…” Inoltre, ha dichiarato con sicurezza che questa edizione avrà un impatto sorprendente: “Questa edizione promette scintille più delle altre…”

le protagoniste federica pellegrini e sonia bruganelli

il passato di federica pellegrini

Rispondendo a una domanda sulla campionessa di nuoto Federica Pellegrini, la Carlucci ha evidenziato le difficoltà affrontate nella sua vita personale e professionale:

“Ha superato qualunque sfida sportiva e anche problemi personali che potevano distruggerle la carriera…Ha sofferto di attacchi di panico…Adesso in sala prove è invece una scheggia…”

la determinazione di sonia bruganelli

In merito a Sonia Bruganelli, ex di Paolo Bonolis, la conduttrice ha sottolineato la sua tenacia. Bruganelli ha recentemente rivelato di essersi rotta una costola, ma la Carlucci crede fermamente nel suo potenziale. Ha affermato: “Mi aspetto grandi sorprese da lei…Ha scelto di non ballare con Angelo Madonia (il suo compagno), l’atmosfera potrebbe scaldarsi…”

le aspettative sulle polemiche

le polemiche previste da milly carlucci

Nel corso di un’intervista, la Carlucci ha discusso dell’eventualità di polemiche per questa stagione. Ha accennato a un possibile conflitto con Rossella Erra, soprattutto se il giudizio sull’attore turco Furkan Palalı dovesse rimanere negativo. La Carlucci ha sottolineato: “Lei ha dichiarato che il suo cuore palpita per lui…” Inoltre, ha anche menzionato l’attesa per divertenti interazioni tra Alan Friedman e Luca Barbareschi.

  • Milly Carlucci
  • Federica Pellegrini
  • Sonia Bruganelli
  • Barbara d’Urso
  • Angelo Madonia
  • Rossella Erra
  • Furkan Palalı
  • Alan Friedman
  • Luca Barbareschi
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti