Scontro in TV: Francesca Pascale Contro Vannacci – Ossessionato dall’Omofobia (VIDEO Imperdibile)

Francesca-Pascale-scontro-in-tv-con-Vannacci

Massimo Giletti ha fatto il suo ritorno televisivo con il programma ‘Lo stato delle cose‘, trasmesso ieri sera su Rai3. L’episodio ha visto la partecipazione di ospiti di spicco come Roberto Vannacci, europarlamentare per la Lega, e Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, affiancata dalla cantante Paola Turci.

Il dibattito sulla comunità LGBTQIA

Nel corso della trasmissione, Pascale ha difeso con passione i diritti della comunità LGBTQIA, esprimendo il suo disappunto verso alcune affermazioni di Vannacci, presenti nel suo recente libro. La Pascale ha dichiarato:

“Nel suo libro non ho fatto altro che ricevere degli insulti, mi scaldano quelle parole che ha detto perché mi colpiscono e colpiscono tante altre comunità e realtà in questo Paese”.

Le reazioni al confronto

Vannacci ha replicato sostenendo che nel suo testo non vi sia nulla di offensivo e che molti giudici abbiano già espresso pareri simili. La Pascale ha contrattaccato dicendo:

“La verità sa qual è? Che lei, come tutti gli ossessionati dell’omofobia, non fate altro che nascondere qualcosa che probabilmente reprimete fin dalla nascita”.

Il confronto diretto tra Pascale e Vannacci

Il dialogo tra i due si è intensificato, con Vannacci che ha messo in dubbio le qualifiche professionali di Pascale, la quale ha prontamente risposto:

“Non credo che lei sia laureata in psichiatria o psicologia”.

In un clima acceso, la Pascale ha richiesto chiarimenti a Vannacci riguardo alla situazione delle persone omosessuali nell’esercito italiano. Vannacci ha mostrato un sorriso, che ha suscitato l’ira di Pascale, la quale ha affermato:

“Non faccia questi sorrisini, perché spesso questi sorrisini generano traumi, soprattutto quando si rivolge alla comunità LGBT”.

Ospiti del programma

  • Roberto Vannacci
  • Francesca Pascale
  • Paola Turci
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti