Gianni Sperti: Confessioni a Verissimo su Truffe e Matrimonio con Paola Barale

Gianni-Sperti-Verissimo
Gianni Sperti a Verissimo (spetteguless.it)
Gianni Sperti si confida durante la sua ospitata a Verissimo, analizzando esperienze di vita che spaziano dalla depressione causata da una truffa all’amore.

Gianni Sperti a Verissimo (spetteguless.it)

Il palinsesto Mediaset ha ripreso a pieno regime, con la conduzione di Silvia Toffanin che continua a intrattenere il pubblico attraverso interviste intriganti a celebrità. Tra gli ospiti delle ultime puntate, dopo Manuel Bortuzzo, si è presentato Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini & Donne, il quale ha condiviso la sua esperienza personale caratterizzata da amore, dolorosi momenti di buio e ristrutturazioni interiori.

gianni sperti a verissimo: il lato oscuro della celebrità

Il percorso professionale di Gianni Sperti, che si estende per 22 anni, è caratterizzato da un ruolo di primo piano come opinionista a Uomini & Donne, accanto alla vivace Tina Cipollari. Il suo atteggiamento spensierato cela una realtà complessa e sfumata, contrassegnata da esperienze particolarmente difficili.

In un episodio toccante a Verissimo, l’opinionista ha rivelato di essere stato vittima di una truffa nel 2005, a seguito della sua vittoria nel programma “La Talpa”: “due persone che credevo amiche mi hanno ingannato”.

Le vincite ottenute grazie a “La Talpa” sono state mal gestite, risultando in debiti imprevisti che hanno portato a un profondo stato di shock. La conseguente scoperta della verità ha amplificato il dolore. “Scoprire che erano manipolatori è stato devastante”, ha affermato, non nascondendo il suo affetto nei confronti di chi lo ha ingannato.

Questa situazione ha portato a un periodo buio. Anche durante le riprese di Uomini & Donne, Sperti si trovava spesso a lottare con l’emotività, sfogando le sue lacrime durante i momenti di ballo: “mi chiudevo fuori e piangevo”, ha confidato, manifestando la sua crescente sfiducia nei confronti degli altri: “ho paura delle persone attorno a me, non mi fido più di nessuno”.

il matrimonio con paola barale: rimpianti e distacco

Un ulteriore capitolo difficile nella vita di Gianni Sperti è rappresentato dalla fine del suo matrimonio con Paola Barale, nota showgirl con cui si è unito nel 1998 dopo averla incontrata a “La sai l’ultima?”. La loro relazione è terminata dopo soli quattro anni. Durante l’intervista con Toffanin, Sperti ha espresso il suo rammarico riguardo a questa separazione: “mi farebbe piacere rivederla, ma non sono certo che la stessa cosa valga per lei”.

Il sentimento di perdita non riguarda solo l’ex moglie, ma anche il rapporto con i suoi genitori, che hanno sempre considerato Paola come parte della famiglia: “forse ho sbagliato a non farmi sentire”, ha riflettuto. Riguardo alla possibilità di un nuovo amore, Sperti ha affermato che, sebbene potrebbero nascere nuove conoscenze, preferirebbe mantenere una certa distanza.

  • Gianni Sperti
  • Silvia Toffanin
  • Paola Barale
  • Manuel Bortuzzo
  • Tina Cipollari

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti