Ballando con le stelle: Bianca Guaccero confessa i suoi blocchi e disagi

foto_bianca_guaccero_30settembre

rivelazioni di bianca guaccero su ballando con le stelle

La nuova edizione di Ballando con le stelle ha preso avvio e tra le concorrenti spicca la figura di Bianca Guaccero, che ha saputo catturare l’attenzione sia della giuria che del pubblico con la sua esibizione. Durante la sua clip di presentazione, trasmessa da Milly Carlucci, la Guaccero ha aperto il suo cuore riguardo a alcune fragilità personali, spiegando le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare al talent show per affrontare e superare i propri limiti.

“Ho fatto una lotta tutta la vita per vincere le mie paure… Ho scelto di partecipare per cercare di superare i miei limiti… Sono consapevole di avere dei blocchi, delle inibizioni e dei pudori…”

la sensazione di non sentirsi all’altezza

Bianca Guaccero ha condiviso con sincerità la sua percezione di sentirsi spesso inadeguata. Ha espresso il suo rammarico per le opportunità che potrebbe perdere a causa dei suoi timori e riserve personali:

“Ho la sensazione di perdermi tante cose per questi motivi…”

L’attrice ha poi rivelato di non essersi mai sentita all’altezza nel corso della sua vita, un disagio che ha trasformato in autoironia, affermando: “Ho imparato a sopravvivere a me stessa con tanta ironia…”. Anche il ballerino Giovanni Pernice ha preso parte alla clip, sottolineando il suo obiettivo di far emergere la fiducia in sé stessa della Guaccero:

“Io da fuori vedo che è una bella persona… Ad oggi Bianca non riesce a dare quello che vedo io…”

primo approccio con la danza e la mancanza di paura

Nonostante i blocchi e i complessi, Bianca Guaccero ha voluto chiarire di non avere timori riguardo a questa nuova avventura. Ha espresso il suo desiderio di affrontare questa sfida con apertura:

“In realtà non ho paura… Mi auguro solo di riuscire a darmi la possibilità di lasciarmi andare…”

Nei giorni trascorsi in sala prove, l’esperienza non è stata priva di difficoltà, specialmente in relazione ai rapporti con gli altri concorrenti. Federica Pellegrini ha manifestato qualche problema di fiducia nei confronti del suo ballerino Giovanni Pernice, esprimendo il suo bisogno di costruire una relazione di confidenza:“Siamo solo al terzo giorno… Io non ti conosco… Mi vergogno… Fammi prendere un po’ di confidenza…”Nonostante ciò, Bianca è riuscita a lasciare il segno sulla pista, ottenendo un punteggio eccellente, che la colloca tra le principali candidate alla vittoria finale.

ospiti e membri del cast

Tra i personaggi presenti e gli ospiti speciali di questa edizione, si possono citare:

  • Milly Carlucci (presentatrice)
  • Giovanni Pernice (ballerino)
  • Federica Pellegrini (concorrente)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti