La Promessa: Anticipazioni Settimana 7-13 Ottobre – Teresa Implora Jana!

foto_teresa_la_promessa_aggressione

anticipazioni settimanali della soap opera la promessa

Si avvicina un nuovo ciclo di episodi per la soap opera spagnola La promessa, in programmazione ogni giorno alle 19.40 su Rete4. Le puntate della settimana dal 7 al 13 ottobre riservano numerosi colpi di scena. In particolare, si assisterà a una situazione critica per Curro e Feliciano, a seguito di un incidente occorso durante una battuta di caccia. Cruz e Lorenzo hanno orchestrato un vero e proprio attentato contro Curro, il quale si ritroverà a dover affrontare gravi conseguenze, coinvolgendo anche il figlio di Petra. Le anticipazioni settimanali rivelano che le condizioni di Curro susciteranno una forte preoccupazione in Alonso, Jana e Abel. Il medico di famiglia sottolineerà l’urgenza di un intervento per rimuovere la pallottola e fermare l’emorragia. Sarà valutata anche l’ipotesi di un trasporto in ospedale, ma tale decisione potrebbe aggravare le condizioni del ragazzo, costringendo Abel a eseguire l’operazione direttamente ne La promessa.

le trame dal 7 al 13 ottobre

Le anticipazioni italiane svelano che, dopo i colpi di scena delle puntate in corso, Maria si preparerà a lasciare la città in cerca di lavoro all’estero, dopo essere stata falsamente accusata di furti che hanno compromesso la sua reputazione. Grazie all’intervento di Pelayo, la verità riguardo l’orologio rubato a Lorenzo emergerà, permettendo a Maria di essere riammessa nella tenuta e di recuperare il suo impiego. Nel frattempo, le condizioni di Feliciano, operato da Sandoval, tenderanno a peggiorare: il ragazzo sarà afflitto da dolori e l’infezione della ferita diventerà evidente. Teresa, in preda alla disperazione, chiederà aiuto a Jana e Abel. Entrambi saranno troppo assorbiti dalla situazione di Curro per poter prestare attenzione a Feliciano. Novità in arrivo, poiché il padre di Feliciano farà il suo ingresso nella tenuta, cercando di riavvicinarsi a Petra. Nel contempo, Cruz e Lorenzo alimenteranno la speranza che l’operazione del ragazzo non abbia esito positivo.

nuove puntate: martina disperata per curro

Le condizioni di Curro si presenteranno estremamente gravi nelle nuove puntate di La promessa. Sarà necessaria una trasfusione di sangue post-intervento per tentare di salvargli la vita. Jana offrirà il suo supporto, mentre Martina sarà in uno stato di angoscia, pronta a fare qualsiasi cosa per alleviare il dolore del suo amato. In uno gesto significativo, la ragazza porterà un grammofono nella stanza di Curro, nella speranza di fargli percepire la sua presenza e accelerare la sua guarigione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti