Endless Love 30 settembre: Kemal smaschera Asu con un piano sorprendente

foto_kemal_endless_love_anticipazioni-2

Anticipazioni di Endless Love per il 30 settembre

Importanti sviluppi si profilano nelle prossime puntate della soap operistica turca trasmessa su Canale 5. A partire da oggi e per le domeniche successive, la programmazione subirà una pausa per dare spazio alla nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. La soap riprenderà regolarmente la sua messa in onda a partire dal lunedì. Vediamo quindi quali eventi si stanno preparando per la puntata di domani, 30 settembre, riprendendo dal finale dell’episodio precedente. Nella puntata andata in onda, una riunione segreta tra Kemal, Nihan, Leyla e Ayhan ha sollevato un interrogativo significativo per l’ingegnere minerario riguardo alla reale identità di Asu, la quale potrebbe essere la sorella di Emir e ha continuato a nasconderlo. Di conseguenza, Leyla e Ayhan si recheranno a Zonguldak alla ricerca dei documenti di nascita della giovane.

Kemal e il piano per rivelare Asu

In aggiunta alla ricerca dei documenti, che non saranno immediatamente disponibili, l’ingegnere minerario attuerà un altro stratagemma per scoprire la vera identità della sua promessa sposa. Le anticipazioni di Endless Love rivelano che Soydere deciderà di inviare una lettera a Tufan, destinata al suo vero superiore. Kemal è convinto che il ricattatore misterioso sia Asu e tenterà di avvicinarsi a lei attraverso Tufan. Nella lettera, l’ingegnere minerario richiede al ricattatore di collaborare per architettare un piano allo scopo di allontanare Emir dalla loro vita. Entrambi, Kemal e Asu, oltre al misterioso uomo, condividono un interesse comune contro Kozcioglu: emergono però delle complicazioni, e si prevé che qualcosa possa andare storto.

Dettagli sulla puntata di domani

Le anticipazioni turche della soap preannunciano un colpo di scena inaspettato. Kemal, come precedentemente accennato, consegnerà una lettera a Tufan e lo esorterà a farla recapitare al suo vero capo, ovvero il ricattatore misterioso. Mentre Tufan si prepara a contattare Asu, cambia idea e decide di portare la lettera ad Emir. Nella missiva, l’ingegnere minerario offre un accordo al ricattatore per distruggere Emir, proponendo in cambio le azioni della Kozcioglu Holding di cui afferma di essere in possesso.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti