Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli Dialoga Senza Mezzi Termini sulla Performance della Vip più Attesa

ballando-stelle-federica_pellegrini-selvaggia_esibizione_peggiore_serata-1

Ballando con le stelle ha fatto il suo debutto, attirando notevole attenzione, specialmente nei confronti di una celebre atleta. Dopo una lunga carriera nel nuoto e un matrimonio avvenuto nel 2019 con il suo allenatore Matteo Giunta, che ha portato alla nascita della figlia Matilde, la protagonista ha deciso di mettersi in gioco nel mondo del ballo, accettando l’invito di Milly Carlucci. La sua prestazione durante la prima puntata ha certamente suscitato molte aspettative.

Standing ovation e critiche

L’esibizione di Federica Pellegrini e Angelo Madonia, che si sono cimentati nel Jive sulle note di “Gloria”, è stata una vera sfida. Con un’altezza di un metro e ottanta, la nuotatrice ha dovuto attingere a tutta la sua energia e disciplina per eseguire i movimenti complessi di questo stile di danza.

Nonostante i tanti applausi e un’ovazione da parte del pubblico, i giudici non hanno risparmiato critiche. Milly Carlucci ha presentato Federica come una “leggenda”, ma il verdetto finale è stato severo. In particolare, Selvaggia Lucarelli ha espresso un giudizio molto duro, definendo la sua esibizione come l’“esibizione peggiore di questa serata”.

Fortunatamente per Pellegrini, Alberto Matano l’ha riportata in gioco grazie a un tesoretto, riconoscendo la sua umiltà e determinazione di fronte alle valutazioni della giuria.

Giudici e protagonisti

Durante la trasmissione hanno preso parte numerose personalità illustri, tra cui:

  • Milly Carlucci
  • Angelo Madonia
  • Selvaggia Lucarelli
  • Alberto Matano
@christianderazza Esibizione #federicapellegrini #ballandoconlestelle #raiuno #ballando ♬ suono originale – Christian Derazza
@purodivertimento2

Ballando con le Stelle – Il giudizio; Federica Pellegrini

♬ suono originale – Pasqualino

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti