Verissimo: Paola Caruso in lacrime rivela un dramma sui problemi di Michele

verissimo-paola_caruso_figlio_danno_permanente-1

Paola Caruso ha recentemente condiviso il suo triste percorso riguardo al figlio Michele, protagonista di una vicenda dolorosa emersa durante il programma “Verissimo”. La showgirl, ex Bonas di “Avanti un altro”, ha raccontato delle difficoltà affrontate a causa di una lesione al nervo sciatico del bambino, causata da un’iniezione durante una visita medica in Egitto.

paola caruso crolla in lacrime a verissimo e le sue conseguenze

Durante l’emozionante apparizione sabato 28 settembre, Paola Caruso ha fornito dettagli sull’attuale condizione di Michele, a distanza di due anni dall’incidente. In origine, il bimbo era stato colpito da febbre e, a seguito di una terapia, un medico del posto gli aveva iniettato una sostanza che ha compromesso il nervo sciatico, dando inizio a una lunga battaglia per la guarigione.

Negli scorsi mesi, la showgirl ha già dimostrato i progressi di Michele, il quale era riuscito a camminare grazie a un tutore. Le recenti notizie rivelano che l’operazione subita non ha portato ai risultati sperati: “L’operazione non ha migliorato la situazione, ha solo sbloccato un nervo già molto compromesso”.

lo stato d’animo di michele

Un aspetto preoccupante di questa situazione è l’influenza emotiva su Michele, che inizia ora a rendersi conto della gravità della sua condizione. Inizialmente chiedeva di rimuovere il tutore, ma dopo un anno non lo ha più richiesto. Dopo l’intervento, Paola Caruso ha cercato un secondo parere da un’equipe medica di un prestigioso centro negli Stati Uniti.

la situazione attuale e le prospettive

Dopo una serie di verifiche e analisi, i medici hanno confermato che il danno è permanente e che attualmente non esistono tecniche in grado di ripristinare le normali funzionalità dell’arto colpito. Il parere medico prevede un intervento palliativo per tentare di migliorare leggermente la funzione della gamba, che richiederebbe però un lungo periodo di inattività post-operatoria.

  • Paola Caruso
  • Michele (figlio)
  • Silvia Toffanin
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti