Le Nozze di Lorenzo Riccardi e Claudia: La Decisione Che Ha Sorpreso Silvia Toffanin

foto_lorenzo_claudia_verissimo

Annuncio di matrimonio per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Durante l’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, i quali hanno rivelato che si uniranno in matrimonio il 30 novembre. I due ospiti hanno manifestato una grande emozione per questo passo significativo. Lorenzo, ex tronista di Uomini e Donne, ha espresso di essere ancora in fase di realizzazione riguardo ai preparativi, confondendosi con la scelta del vestito da sposa:

“Devo essere sincero…Devo realizzare…Lei ha realizzato più di me facendo la prova dell’abito e ha già scelto tante cose…Io invece sono ancora in alto mare sulla questione degli abiti…”

Lorenzo ha anche ammesso che l’80% delle decisioni relative al matrimonio è stato preso dalla futura moglie.

Location scelta e motivazione della data

Dettagli sul luogo del matrimonio

Lorenzo ha rivelato alla conduttrice che le nozze si svolgeranno a Nola, in provincia di Napoli. Questa scelta ha colto di sorpresa Silvia Toffanin, poiché nessuno dei due proviene dalla zona: “Nessuno di voi è di Napoli…Infatti sono rimasta un po’ così…” Gli ospiti hanno spiegato che, visitando la chiesa, è scattato l’amore a prima vista:

“Siamo entrati e abbiamo deciso che era quella giusta…Abbiamo disdetto tutti gli altri appuntamenti decidendo di fare questa pazzia…”

Progetti futuri e cambiamenti personali

Espressione del desiderio di avere una famiglia più numerosa

Claudia e Lorenzo hanno espresso il desiderio di espandere la famiglia. Lorenzo ha dichiarato di voler avere in totale tre figli, mentre Claudia preferirebbe fermarsi a due. Riguardo ai cambiamenti che Lorenzo ha subito negli ultimi anni, Claudia ha commentato:

“Da quando poi è diventato papà mette me e la figlia al primo posto…Noi siamo sempre la sua priorità…È attento a tutte le cose…”

Claudia ha anche riconosciuto di essere cambiata, rivelando la sua paura di non essere all’altezza come madre, ma ammettendo che ha scoperto aspetti di sé che ignorava, in particolare:

“Non sono affettuosa, ma con Maria Vittoria sono cambiata tanto…”

Ospiti presenti durante l’evento

  • Silvia Toffanin
  • Claudia Dionigi
  • Lorenzo Riccardi
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti