Shock al Castello delle Cerimonie: L’Incredibile Arrivo degli Sposi – Guarda il Video

la-sonrisa-est
Il Castello delle cerimonie, programma di successo di Real Time, si appresta a tornare con una nuova stagione, creando grande attesa tra i fan. La trasmissione è celebre per matrimoni e celebrazioni eccentriche, spesso caratterizzate da un alto grado di stravaganza.

L’interno del Grand Hotel La Sonrisa, Il Castello delle Cerimonie – Spetteguless.it

A sorpresa, la famiglia Polese continua a gestire il programma, nonostante il recente sequestro della loro struttura ricettiva da parte del Tribunale per abusivismo edilizio. Il Grand Hotel La Sonrisa, noto per le sue feste esuberanti, aveva catturato l’attenzione dal 2014, inizialmente sotto la direzione di Don Antonio Polese. Dopo la sua scomparsa nel 2016, la gestione è passata a Imma Polese e suo marito Michele Giordano, che hanno rinominato il programma.

Il Castello delle cerimonie ha offerto grande visibilità alla famiglia, assicurando lavoro a circa 300 persone nel corso degli anni, ma ora il futuro dei dipendenti appare incerto nonostante la continuazione della trasmissione.

Il Castello delle cerimonie, un ingresso da “brividi” per la coppia di sposi

Il programma vedrà il coinvolgimento non solo di Imma, Michele e dei collaboratori de La Sonrisa, ma anche degli sposi che scelgono la location per le loro cerimonie. In particolare, una coppia ha fatto richiesta di un ingresso insolito richiedendo la presenza di una tigre all’evento.

Daniele e la sua fidanzata hanno immaginato questo elemento come simbolo della loro unione, nonostante le riserve espresse da Michele, il quale ha cercato di far comprendere le difficoltà relative alle autorizzazioni necessarie per una richiesta così audace. La reazione della coppia alla proposta di utilizzare la tigre è stata di forte determinazione, segnalando l’intenzione di rendere il loro giorno speciale indimenticabile.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti