La Rivincita di Alessandra Celentano su Stefano De Martino: La Profezia che si è Avverata

foto_amici_23_alessandra_celentano_11_febbraio

i successi di alessandra celentano nel mondo della danza

Alessandra Celentano, nota per la sua carriera di insegnante nel talent show di Canale 5, ha recentemente condiviso riflessioni sulla carriera di Stefano De Martino. In una dettagliata intervista, ha affermato che le sue previsioni riguardo al futuro di De Martino come conduttore si sono materializzate: “La mia profezia si è avverata. Oggi lui è più showman che ballerino”. Secondo la Celentano, De Martino possedeva capacità di movimento, ma la vera vocazione si è rivelata nella conduzione televisiva, ambito nel quale ora si sta affermando con successo.

la carriera di stefano de martino

La maestra ha ribadito con sicurezza che la carriera di Stefano De Martino è destinata a crescere ulteriormente. Ha detto: “Da ragazzo in gamba qual è, ha davanti una carriera meravigliosa: è nato proprio per fare quel che fa”. Oltre a De Martino, ha menzionato altri allievi a cui è molto legata, come Anbeta Toromani, con la quale ha instaurato un forte legame di amicizia.
Tra gli allievi importanti citati dalla maestra si trovano:

  • Anbeta Toromani
  • Kledi Kadiu

orgoglio per i ballerini di amici

Alessandra Celentano ha espresso un profondo orgoglio per gli altri danzatori che hanno partecipato a Amici. Questi danzatori, a differenza di De Martino, hanno scelto di rimanere nel mondo della danza, perfezionandosi e trovando opportunità lavorative in compagnie rinomate, soprattutto all’estero. Ha notato che oggi è notevolmente più difficile per i ballerini emergere rispetto al passato, ma non è in grado di spiegare questo cambiamento, che sembrerebbe correlato a un’evoluzione della società.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti