Brooke di Beautiful a La Volta Buona: La Verità su Clayton Norcross e i Gossip!

foto_brooke_la_volta_buona

katherine kelly lang smentisce un presunto flirt

Durante una puntata del programma pomeridiano di Caterina Balivo su Rai Uno, è stata intervistata Katherine Kelly Lang, nota per il suo ruolo di Brooke nella soap opera Beautiful. La presentatrice ha colto l’occasione per chiedere all’attrice un chiarimento riguardo a un presunto flirt con Clayton Norcross, suo ex collaboratore.

“Lui aveva raccontato alla nostra amica Jessica Morlacchi quel flirt che c’era stato…Probabilmente è stato talmente veloce che nemmeno te lo ricordavi…Pensa lui…”

La Lang ha chiarito che, sebbene abbiano lavorato insieme anni fa, non ha mai avuto una relazione sentimentale con Norcross, affermando: “E’ una persona molto carina Clayton, siamo rimasti in contatto…Ma se ci fosse stato un flirt me lo sarei ricordato…Non è mai successo niente tra di noi…”

ricordi dell’esperienza a ballando con le stelle

Caterina Balivo ha ricordato anche il passato di Katherine Kelly Lang come concorrente nel programma Ballando con le stelle. La Lang ha rivelato che quell’esperienza non è stata delle più piacevoli a causa dell’atteggiamento dei giurati, che non si sono mostrati gentili nei suoi confronti.

“Ricordo che i giurati non sono stati particolarmente carini con me…Io mi sono impegnata tanto con Simone Di Pasquale, ma i giudici sono stati cattivissimi e anticipatici dandomi sempre voti bassi…”

Inoltre, ha affermato che i giurati sembravano intenzionati a farla piangere senza alcun motivo apparente: “Mi volevano far piangere senza motivo…” Caterina Balivo ha espresso dispiacere per questa situazione, commentando: “Che cosa brutta…Mi dispiace…”

opinioni su simone di pasquale

Successivamente, la conduttrice ha chiesto a Katherine Kelly Lang di condividere la sua opinione su Simone Di Pasquale, il suo partner nel talent show. L’attrice ha descritto Di Pasquale come molto protettivo, rispondendo: “E’ stato molto protettivo, mi ha fatto capire di non dovermi preoccupare…” Nonostante ciò, ha avvertito un certo disagio per i punteggi non favorevoli ricevuti durante la competizione.

“Purtroppo io ci rimanevo male…All’epoca ero in forma e impegnandomi pensavo sarebbe andata bene, invece mi davano punteggi bassi…”

Nel corso della trasmissione, è stato fatto un gradito intervento di Simone Di Pasquale, che ha sorpreso la Lang, creando un momento emozionante che ha concluso la puntata.

ospiti della puntata

  • Caterina Balivo
  • Katherine Kelly Lang
  • Clayton Norcross
  • Simone Di Pasquale
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti