Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni del 26 Settembre – Tancredi Ricatta Marta!

foto_tancredi_marta_il_paradiso_delle_signore-1

spoiler per il 26 settembre: una sorpresa in arrivo per odile

Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle signore, si assiste a un crescente conflitto tra Odile e Adelaide. La giovane, arrabbiata con la madre per le sue ingerenze nella ricerca di un lavoro, decide di perseguire la propria indipendenza. Le anticipazioni rivelano che Odile si sta preparando per un colloquio di lavoro, che non avverrà presso il grande magazzino precedente. Adelaide, rendendosi conto di aver commesso un errore nel tentare di invederne la storia professionale, pianifica una sorpresa per la figlia. Rimane da vedere se questo gesto sarà gradito da Odile o se scatenerà un altro litigio.

manovre di umberto contro marcello

un incontro cruciale

Armando tenta di supportare Salvatore parlando con il padre di Elvira, sperando di convincerlo a dare una possibilità all’ex cameriere. In questa puntata, Salvatore otterrà un appuntamento con il signor Gallo, ma il padre della Venere continuerà a nutrite pregiudizi? Parallelamente, Umberto, desideroso di ostacolare Marcello, decide di sfruttare Matteo per raggiungere i propri fini. L’obiettivo di Guarnieri consiste nel far fallire le iniziative commerciali di Barbieri, restituendo alla narrazione un’intensità sempre crescente.

ricatti e vendette: la saga di tancredi e marta

un segreto svelato

Armando nutre sospetti su Enrico Brancaccio per il suo comportamento misterioso. Quando scopre una foto di una bambina tra le sue cose, decide di indagare, ma l’altro sembra restio a rivelare qualsiasi dettaglio. Nel contempo, Marta interviene per aiutare Matilde, che ha bisogno di recuperare disegni lasciati a Milano. Questi, però, si trovano in possesso di Tancredi, il quale coglie l’opportunità per vendicarsi dell’ex moglie e minaccia Marta, proponendo di consegnare i disegni solo a certe condizioni.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti