Antonella Clerici: La Telefonata che Risveglia Commoventi Ricordi di Sua Madre

foto_clerici_occhi_lacrimano-min

ricordi e aneddoti di antonella clerici

Il 25 settembre 2024, la conduttrice Antonella Clerici ha dato vita a un’altra puntata di E’ sempre mezzogiorno, intrattenendo il suo pubblico con ricette e giochi interattivi. Durante una di queste attività telefoniche, è emerso un momento toccante con il ricordo della madre.

un commovente ricordo della madre

Durante la trasmissione, una spettatrice di nome Franca ha catturato l’attenzione di Antonella, suscitando un dolce ricordo. La conduttrice ha subito riconosciuto il nome, condividendo: “Franca… ti chiami come la mia mamma”. Purtroppo, la madre di Antonella è venuta a mancare giovanissima a causa di una grave malattia. In più occasioni, Clerici ha parlato del suo dolore, esprimendo rammarico per non aver potuto condividere con lei il suo successo televisivo, né la gioia di far conoscere alla nonna la nipotina Maelle.

un pensiero per il fedele compagno

Recentemente, la conduttrice ha dedicato un ricordo anche al suo amato cane Oliver, scomparso anni fa. Nella puntata della scorsa settimana, Antonella ha mostrato alcune foto dei suoi attuali cani, evidenziando l’importanza di Oliver nella sua vita. Questo affetto ha sottolineato il legame speciale che ha sempre avuto con i suoi animali.

un rapporto leggero con la cucina

Durante l’ultimo episodio, Antonella ha anche condiviso un momento di leggerezza, scherzando sul suo rapporto con i fornelli. Ha ammesso: “In tanti si chiedono se, dopo venticinque anni che faccio trasmissioni di cucina, ho imparato a cucinare. So fare quelle solite quattro cose…”. Nonostante la sua carriera di successo nel settore, la conduttrice ha confessato di non dedicarsi molto alla cucina a casa, non considerandosi una grande cuoca. Questo non le impedisce di rimanere uno dei volti più amati della televisione culinaria, mantenendo un’eredità di popolarità che dura da venticinque anni, prima con La prova del cuoco e ora con E’ sempre mezzogiorno.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti