Scopri come Rose Villain ha dominato la Milano Fashion Week: “La più bella del mondo…” – FOTO imperdibili

villain-selfie

La talentuosa artista milanese Rose Villain ha fatto il suo ingresso trionfale alla Milano Fashion Week, attirando l’attenzione con un look audace e originale, come le si addice. Su piattaforme social, è stata oggetto di numerosi complimenti da parte dei suoi numerosi fan.

Servizio fotografico di Rose Villain – Spetteguless.it

Un’occasione di grande stile per Rose Villain

La cantante, conosciuta per il brano Click Boom!, ha scelto un outfit che ha catturato l’interesse durante le sfilate di moda, condividendo la sua esperienza attraverso immagini postate sul suo profilo Instagram. Con oltre un milione di follower, i messaggi di apprezzamento da parte del pubblico sono stati numerosi, sottolineando l’originalità della sua figura artistica.

Biografia e carriera di Rose Villain

Il vero nome dell’artista è Rosa Luini; nata a Milano nel 1989, è figlia di un noto imprenditore. Dopo aver completato gli studi al liceo linguistico, ha intrapreso un viaggio a Los Angeles, dove ha ottenuto un diploma al Musicians Institute of Hollywood. In seguito, ha iniziato la sua carriera musicale con una band punk rock, The Villains, e successivamente si è trasferita a New York per completare la sua formazione a Broadway.

Il percorso musicale di Rose

Il suo esordio discografico è avvenuto nel 2016 con il singolo Get fu*k out of my pool. Negli anni ha collaborato con artisti di spicco come Gué Pequeno, Mondo Marcio, Ernia, Emis Killa e Annalisa. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con il brano Click Boom! le ha conferito ulteriore notorietà, nonostante la classifica non fosse delle più alte, risultando ventitreesima.

Un look che fa parlare

Ricevente il titolo di una delle donne più affascinanti dello spettacolo, Rose Villain ha optato per un outfit interamente nero con cappuccio in pelliccia, indossato con grande sicurezza. Questo look ha ottenuto riscontri positivi dai suoi seguaci, i quali hanno commentato: “Sei la più bella del mondo!” accompagnato da immagini che mostrano il suo carisma e la sua eleganza.

Personalità coinvolte

Tra i personaggi e i colleghi del mondo della musica e dello spettacolo che hanno interagito con Rose Villain o condiviso il palco in eventi recenti, si possono menzionare:

  • Gué Pequeno
  • Mondo Marcio
  • Ernia
  • Emis Killa
  • Annalisa

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti