Pomeriggio 5: Shock in Studio, Figlio di Loretta Levrini Confessa in Diretta (VIDEO)

foto_figlio_loretta_levrini

Confessione scioccante in diretta a Pomeriggio Cinque

Un episodio di grande impatto ha caratterizzato una recente puntata di Pomeriggio Cinque. La conduttrice, al termine di un saluto al pubblico, ha comunicato una notizia drammatica: un uomo ha apertamente confessato, davanti alle telecamere, di aver ucciso sua madre, un’ottantenne. Questo oscuro sviluppo ha scosso gli spettatori e gli stessi membri della redazione.

“Una svolta incredibile che abbiamo vissuto in diretta… Questo uomo ha confessato il fatto davanti alle nostre telecamere…”

Immediatamente dopo la confessione, il giornalista e la troupe hanno contattato le forze dell’ordine, permettendo così l’arresto del figlio di Loretta Levrini. Come sottolineato dalla conduttrice: “Il nostro inviato ha subito chiamato i carabinieri e gli inquirenti che lo hanno arrestato davanti alle nostre telecamere…”

Dettagli della confessione del figlio

La testimonianza dell’inviato

L’inviato di Pomeriggio Cinque ha descritto le circostanze che hanno preceduto la confessione, rivelando che l’uomo, in un apparente stato di confusione, si è avvicinato e ha dichiarato con le lacrime agli occhi:

“Mi si avvicina un signore in apparente stato confusionale e mi dice ‘Sono Lorenzo, il signore che state cercando’. A quel punto inizia a piangere. Gli ho chiesto cosa fosse successo e lui ci ha risposto che aveva ucciso la madre…”

Dopo tale rivelazione, la conduttrice ha avvertito l’inviato che la regia stava trasmettendo in quel momento anche le immagini dell’arresto: “Mentre tu parli stiamo vedendo l’arresto che tu hai filmato in diretta dell’uomo, che sembra visibilmente sotto choc…”

Reazioni del pubblico e polemiche

Il drammatico sviluppo della vicenda ha suscitato reazioni contrastanti tra gli spettatori, alcuni dei quali hanno espresso il loro disappunto sui social media, criticando sia Myrta Merlino sia il programma per aver trasmesso l’intervista all’individuo.

“Ma si può mandare in onda una cosa del genere? Si può buttare in faccia il microfono ad un uomo in quello stato? Ma se fosse stato qualcuno della vostra famiglia?”

Questa controversia ha messo in evidenza i limiti etici della diffusione di notizie di tale gravità, lasciando attoniti sia il pubblico in studio che gli spettatori a casa.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti