Armando Incarnato accusa Mario a Uomini e Donne: Ida è stata solo un pretesto

foto_armando_23settembre

Ritorno di Mario Cusitore e il chiarimento con Gemma Galgani

La trasmissione Uomini e Donne è tornata in onda dopo una lunga pausa estiva, accolta da Maria De Filippi, che ha inaugurato il nuovo ciclo di puntate. La conduttrice ha chiamato sul centro dello studio Gemma Galgani, la quale ha smentito alcune voci di corridoio circolate durante l’estate riguardanti la sua persona. Successivamente, è emerso che Cristina Tenuta ha incontrato Mario una settimana dopo la conclusione della precedente edizione. Il loro incontro non ha avuto seguito a causa dell’interesse di lui per Ida Platano. Per questo motivo, Maria De Filippi ha invitato anche Ida a prendere parte alla discussione, dando vita a un confronto che ha occupato gran parte della prima puntata.

Confronto acceso tra Armando Incarnato e Mario Cusitore

Attacchi diretti e critiche

Dopo questo momento, la parola è passata a Armando Incarnato, il quale ha scelto di rientrare nel format. Armando ha subito iniziato a criticare aspramente Mario Cusitore, dopo aver appreso che, a conclusione della scorsa edizione, si è rivolto nuovamente a Ida Platano. In particolare, ha sollevato domande sul modo in cui Mario si è comportato, affermando: “Con quale criterio, visto tutto quello che hai fatto a quella persona?”. La critica non si è fermata qui, ma si è estesa anche a Cristina Tenuta, avvertendola di non sfruttare le persone per raggiungere obiettivi personali.

Dichiarazioni incisive di Armando

Armando ha affermato con certezza che Mario avrebbe utilizzato Ida per i suoi scopi, denunciando il suo comportamento: “Tu hai usato Ida facendo credere che volevi dare il mondo e fuori ti divertivi a destra e a sinistra…”. La tensione sul set è aumentata con queste rivelazioni, facendo emergere il vero carattere delle situazioni e delle relazioni interpersonali legate al dating show.

Mario Cusitore sotto accusa per le sue dichiarazioni

Inoltre, Armando ha rivelato di aver appreso che Mario Cusitore avrebbe affermato di non aver mai mostrato interesse per Ida Platano, sostenendo che sorretti da questo presunto disinteresse, l’unico motivo per cui fosse presente fosse alla ricerca di opportunità. “Le persone vicino alla tua famiglia raccontavano in giro che a te Ida non piaceva e che eri qua solo per darti una possibilità nella vita…” ha affermato. Armando, tornando sui suoi passi, ha anche detto che, qualora fosse stato presente prima, avrebbe avvisato Ida riguardo alle intenzioni di Mario.

Ospiti e partecipanti della puntata

  • Maria De Filippi
  • Gemma Galgani
  • Cristina Tenuta
  • Ida Platano
  • Mario Cusitore
  • Armando Incarnato
  • Gianni Sperti

Alla fine del confronto, Gianni Sperti e Maria De Filippi hanno invitato Mario a rimanere in studio per ulteriori discussioni. Mario ha rifiutato, ma risulta già confermato il suo ritorno nelle prossime puntate per partecipare attivamente al programma.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti