Adriana Volpe contro Antonella Elia a Bella Ma’: Svelati i retroscena della loro pseudo-amicizia!

Foto_lite_adriana_volpe_antonella_elia

lite tra adriana volpe e Antonella Elia su Rai2

Durante l’ultima puntata di Bella Ma’, è emersa una vivace controversia tra Adriana Volpe e Antonella Elia, alimentata da commenti sulla loro presunta amicizia. L’episodio ha avuto origine quando il conduttore Pierluigi Diaco ha menzionato che, secondo diverse fonti online, le due presentatrici non avrebbero un buon rapporto. Volpe ha immediatamente smentito dichiarando che il loro legame è forte.

reazione di Antonella Elia

La replica di Elia è stata netta: “Adesso non esagererei. Non ci vediamo mai. L’amicizia è un’altra cosa.” Questa affermazione ha scatenato una reazione incredula in Volpe, che ha chiosato: “Non capisco perché devi recitare la parte della iena.” Ha poi aggiunto che le due si sono incontrate ripetutamente, anche in occasioni sociali, ma Antonella ha controbattuto sostenendo che l’ultima volta che si sono viste è stato diverso tempo fa e che non sono in contatto telefonico.

intervento di Pierluigi Diaco

Sconvolto dalla situazione, Pierluigi Diaco è intervenuto per calmare gli animi, ribadendo che le affermazioni su un possibile malcontento tra le due non erano da lui confermate: “Non so quanto possa piacere al pubblico, ho solo detto che scrivevano questo.” Ha poi proseguito dando spazio a un maestro di ballo, per introdurre un momento di danza, ma le frecciate tra le due donne non sono terminate qui.

conclusione della discussione

Alla fine della puntata, la situazione è tornata a infiammarsi quando la performance di Adriana Volpe ha ricevuto apprezzamenti e Antonella ha nuovamente fatto sapere il suo disappunto, affermando: “Ma non vi muovevate manco. Stavate facendo una specie di valzer. Sono arrabbiata. Quest’anno sono agguerrita.” Questo scambio di battute ha mostrato chiaramente che, nonostante l’apparente amicizia, le rivalità e le tensioni restano palpabili.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti