Striscia la Notizia: Nino Frassica Svela il Suo Rammarico e Desiderio Inconfessato

foto_nino_frassica_19_febbraio

nino frassica pronto per striscia la notizia

Nino Frassica si prepara a tornare dietro il bancone di Striscia la notizia, affiancando nella nuova edizione Michelle Hunziker. La trasmissione, ideata da Antonio Ricci, riapre i battenti questa sera, ma l’attore ha espresso un certo rammarico per la brevità della sua partecipazione, dichiarando:

“Mi spiace che duri solo tre settimane”.

Riflettendo sul passato, Frassica ha aggiunto con un tono giocoso che avrebbe desiderato condurre il programma a trenta anni, sottolineando l’effetto ringiovanente dell’esperienza:

“Mi sarebbe piaciuto condurre Striscia a 30 anni, ma all’epoca non c’era ancora Striscia, è una di quelle cose che ti fanno sentire giovane anche se non lo sei”.

frassica e hunziker: una coppia inedita

Frassica, in passato co-conduttore del programma, ha comentato la sua attuale collaborazione con Michelle Hunziker. Anche se ha lavorato con altri presentatori in precedenza, considera la Hunziker una partner speciale per la sua genuinità e il suo fascino. Ha ironizzato dicendo che insieme rappresentano “la bella e la bestia”, evidenziando la sua “lista di divieti”:

“Io ho un sacco di no: non fumo, non guido la macchina, non guardo il calcio, non scio, non faccio sport e neanche lo vedo”.

Frassica ha descritto Michelle come “vera, simpatica e bella”, aggiungendo di essere entusiasta di lavorare con lei.

l’impegno sociale di nino frassica

Un altro tema rilevante per Frassica è la sua avversione per l’ignoranza e la presunzione. Esprime il desiderio di affrontare questioni sociali attraverso Striscia la notizia:

“Vorrei smascherare quelli che speculano sui deboli. Striscia già lo fa, ma insisterei, sui falsi e sui truffatori che rubano, ad esempio, alle povere vecchiette”.

Il conduttore ha rivelato che è in arrivo un programma personale su Rai2 nel 2025 e ha anticipato l’uscita del suo libro “Piero di essere Piero” prevista per metà novembre 2024. Sarà anche presente, dal 17 ottobre, nella serie di successo Don Matteo 14, riprendendo il suo amato personaggio, il maresciallo Cecchini.

ospiti e collaboratori

  • Michelle Hunziker
  • Enrico Lucci
  • Nino D’Angelo
  • Mino Reitano
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti