Endless Love anticipazioni turche: Asu trama un attentato choc contro Nihan

foto_endless_love_asu

anticipazioni turche di Endless Love

Il successo della soap turca si deve anche ai suoi eventi serali del venerdì e ai pomeriggi del weekend, permettendo così di seguire con interesse la seconda stagione, che riserva ancora molte sorprese. Tra i momenti cruciali, spicca un incidente stradale che coinvolge Nihan, ordito da Asu, che, dopo essere stata abbandonata da Kemal, decide di eliminare la rivale per poter vivere il suo sogno d’amore senza ostacoli. Asu progetterà ogni dettaglio affinché l’incidente sembri accidentale, sollevando ogni sospetto su di lei, e per farlo assumerà chi compia il “lavoro sporco”.

l’incidente di Nihan

Il piano di Asu prevede di contattare un suo collaboratore fidato per manomettere l’automobile di Nihan. Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che Nihan, ignara di qualsiasi anomalia, guiderà normalmente. In un determinato momento, la vettura non risponderà più e uscirà di strada, schiantandosi a grande velocità senza freni. L’incidente risulterà grave: Nihan perderà i sensi e sarà soccorsa solo dopo un tempo considerevole, mostrando sin da subito condizioni critiche. I medici manifesteranno preoccupazioni riguardo alla sua vita, confermando il rischio di esiti fatali.

aspetti critici dell’incidente

Dopo il trasporto di Nihan in ospedale, i medici procederanno con un delicato intervento. Ma le complicazioni non tarderanno ad arrivare: l’emorragia interna riscontrata farà emergere l’urgenza di una trasfusione di sangue. Il dilemma sarà trovare un donatore compatibile, e la scoperta di Kemal di una possibile soluzione si rivelerà paradossale, poiché l’unica persona in grado di salvarla è sua sorella Zeynep, la quale, anziché sostenere Nihan, desidererebbe vederla morire per conquistare Emir.

personaggi principali

  • Nihan
  • Asu
  • Kemal
  • Zeynep
  • Emir
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti