Nuovo : Endless Love oggi 21 settembre: Colpo di scena! Kemal rapisce Mujgan

foto_endless_love_kemal_marzo-2

anticipazioni della puntata di endless love del 21 settembre

Il 21 settembre offre un nuovo e avvincente episodio della serie pomeridiana Endless Love. Durante questa maxi puntata, la fotografa rimette in gioco le sue carte, consegnando a Nihan tutto ciò che ha in suo possesso. Quest’ultima, a sua volta, trasferisce il materiale a Kemal, il quale intende farlo esaminare da un poliziotto. Le indagini porteranno a risultati sorprendenti: Ozan non sarebbe potuto morire impiccato da solo. In un sviluppo drammatico, Kemal commissiona a Zehir di riportare a casa Mujgan, la madre di Emir, creando nuova tensione. La scoperta che Mujgan non è morta, come si era voluto far credere dai Kozcioglu, scaturisce un terremoto emotivo e legale. La madre di Emir, in realtà, è stata mantenuta in uno stato vegetativo per ben 25 anni, un fatto che minaccia di travolgere l’intera famiglia Kozcioglu e le loro azienda, gettandole in un profondo scandalo finanziario.

la lotta tra kemal e emir

Con la rivelazione che Kemal è dietro a un piano orchestrato che coinvolge Mujgan, le tensioni tra lui ed Emir crescono. Nihan, nel frattempo, scopre che Efsane potrebbe sapere di più sulla scomparsa di Ozan. Infatti, Efsane ha origini di una telefonata tra Emir e un misterioso interlocutore, in cui si discute dell’eliminazione di Ozan. Le anticipazioni rivelano che Kemal si rivolgerà nuovamente al Commissionario Hakan, ma i suoi sforzi per scoprire la verità saranno ostacolati quando Emir ne viene informato. Emozionanti rivelazioni giungono a Emir, il quale non era al corrente che sua madre fosse ridotta in quello stato per volontà di Galip, e non per un incidente. Si mette quindi in contatto con il medico per comprendere la situazione.

le conseguenze per galip e la famiglia

Con il ritorno di Mujgan a casa, Galip sarà costretto ad ammettere le sue responsabilità. Dettagli inquietanti emergeranno quando si svelerà che ha tenuto la madre di Emir in uno stato vegetativo per proteggere la sua immagine. La rivelazione che questa verità ha sconvolto anche Emir lo spingerà a cercare il medico coinvolto nella situazione. Nel frattempo, Asu dovrà nascondere il suo dolore per la madre, non volendo che il fidanzato venga a sapere del suo coinvolgimento emotivo in questa complessa vicenda. Nihan e Kemal non si fermeranno e continueranno le loro indagini riguardanti la misteriosa morte di Ozan, avvicinandosi sempre di più.

personaggi e ospiti del cast

  • Nihan
  • Kemal
  • Zehir
  • Mujgan
  • Emir
  • Galip
  • Efsane
  • Asu
  • Hakan
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti