Matteo Martari Celebra il Successo di Brennero a La Volta Buona: Un Fenomeno di Cui Tutti Parlano

foto_matteo_martari_brennero

matteo martari ospite di la volta buona

Durante la puntata di oggi, venerdì 20 settembre, Matteo Martari è stato un gradito ospite della trasmissione La volta buona, dove ha discusso della sua nuova fiction Brennero, che ha debuttato lunedì scorso su Rai 1 e continuerà per altre tre serate. La conduttrice Caterina Balivo ha chiesto all’attore le sue impressioni dopo la prima messa in onda. Martari ha espresso un elevato livello di entusiasmo, focalizzandosi non solo sugli ascolti, ma soprattutto sull’apprezzamento generale ricevuto. Ha infatti affermato: “La critica è ottima, ne stanno parlando tutti molto bene e io sono molto contento”. I commenti dei telespettatori sui social si sono dimostrati decisamente positivi, promuovendo la qualità della fiction.

dettagli della carriera di matteo martari

il passato nel mondo della moda

Tradizionalmente riservato riguardo alla sua vita privata, Matteo Martari ha comunque condiviso alcuni retroscena legati alla sua carriera. Nella trasmissione, Caterina Balivo ha approfondito gli esordi del protagonista di Brennero, scoprendo che prima della recitazione ha preso parte a sfilate di moda come modello. La Balivo, non volendo perdere l’occasione, ha chiesto a Martari di realizzare una sfilata improvvisata in diretta, fermandosi però a un risvolto divertente: “Meglio come attore”, ha affermato la conduttrice.

situazione sentimentale di matteo martari

In attesa della seconda puntata della fiction, Caterina Balivo ha ricordato che in precedenti interviste, Martari aveva dichiarato di essere alla ricerca della sua anima gemella. La conduttrice ha chiesto se la sua situazione sentimentale fosse cambiata. Martari ha confermato di essere ancora single, senza aver incontrato l’anima gemella. Le fan possono quindi prepararsi per la seconda puntata di Brennero che andrà in onda lunedì sera alle 21:30 su Rai 1.

  • Matteo Martari
  • Caterina Balivo
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti