Scopri il Diabolico Piano di Ferri: Le Anticipazioni del 19 Settembre di Un posto al sole

foto_un_posto_al_sole_roberto_ferri-2

anticipazioni di un posto al sole per il 19 settembre

Un posto al sole continua a mantenere un pubblico fedele, con gli ascoltatori pronti a seguire gli sviluppi nelle puntate quotidiane su Rai3 alle 20:45. Cosa riserva la trama per il 19 settembre? Alberto ha sfiorato un grave incidente, evitando la furia di Torrente grazie all’intervento di Niko, il quale ha cercato di persuaderlo a denunciare la situazione alla polizia. Palladini ha condiviso tutto con Damiano, ma ha richiesto garanzie di protezione, temendo ripercussioni legali. Nel frattempo, i complimenti del dottor Fusco nei confronti di Rossella suscitano la gelosia di Riccardo, alimentando nuovamente la tensione fra i due ex partner. Samuel, dopo un incontro deludente con Micaela, non riesce a restare concentrato sul lavoro. Marina è vicina alla scoperta del piano di Ferri per coinvolgere Lara e screditare Ida. La crisi matrimoniale tra i Ferri si inasprisce, con Roberto sempre più immerso nel caso legale riguardante la compravendita di Tommaso e le testimonianze di Lara e Magdalena. I dati ottenuti da Alberto fanno progressi per Eugenio e Lucia nel rintracciare Torrente.

sviluppi futuri in un posto al sole

Clara non intende perdonare Alberto, poiché il suo comportamento ha esposto a rischi la vita di Eduardo e del piccolo Federico. Il processo coinvolge ora Raffaele e Diego, con quest’ultimo che, durante l’interrogatorio da parte dell’avvocato di Magdalena, commette un errore che potrebbe aggravare la situazione di Ida. Parallelamente, Roberto sta tentando in ogni modo di forzare una modifica nella deposizione di Lara, senza scrupoli, mettendo in atto un piano subdolo.

la sofferenza di renato

Le anticipazioni delineano anche il malessere di Renato, il quale avverte il peso dell’allontanamento dalla sfera educativa di Jimmy per merito di Valeria. Il lavoro di Poggi non gli sfugge, e scopre che è stato proprio Valeria a convincere Niko ad abbandonare i suoi doveri. Quando si renderà conto che questa donna non è adatta a lui? In occasione del giorno di San Gennaro, Lollo incontrerà un amico, e questa festività potrebbe rappresentare un’opportunità di riavvicinamento per Mariella e Guido.

L’appuntamento con Un posto al sole è quindi fissato dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti