Grande Fratello: Scandalo per la Gaffe di Enzo Paolo Turchi, Javier nella Bufera

foto_enzo_paolo_turchi_17settembre

scandalo al grande fratello: la gaffe di enzo paolo turchi

In questa edizione del Grande Fratello, iniziata da meno di 24 ore, è già scoppiata una polemica. Enzo Paolo Turchi, coreografo e marito di Carmen Russo, ha rilasciato una dichiarazione controversa riguardante il compianto Marco Garofalo. Durante una conversazione con Shaila Gatta, Turchi ha espresso un’opinione negativa sul collega, affermando che Garofalo, scomparso nel 2018, non fosse un abile ballerino a causa di problemi fisici e che si occupasse anche delle pulizie a casa sua. Le sue parole hanno suscitato reazioni immediate e il video è divenuto virale.

“Non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici, ha fatto il mio assistente. Lui mi dava una mano a casa e mi faceva delle cose a casa tipo le pulizie, queste cose qua…”

la reazione del pubblico e degli esperti

Le affermazioni di Turchi hanno infastidito non solo i telespettatori del programma, ma anche il noto autore di televisione Marco Salvati, il quale ha espresso il proprio disappunto sui social media. Salvati ha elogiato Garofalo come un grande coreografo, contrapposto a quelle di Turchi, e ha definito le sue recenti dichiarazioni come irrispettose.

“Marco è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato…”

Salvati ha ulteriormente affermato che ricordare Garofalo in questo modo sia di cattivo gusto. La questione sarà sicuramente sollevata da Alfonso Signorini nel corso della prossima diretta del reality.

javier martinez e le conseguenze legali

Le controversie all’interno del Grande Fratello non si limitano alla gaffe di Turchi. Si è recentemente appreso che Javier Martinez, ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Uomini e Donne, potrebbe affrontare serie conseguenze legali. Martinez non ha rispettato l’impegno preso con la squadra di pallavolo Avimecc Modica, non presentandosi né al raduno né agli allenamenti dopo aver aderito al Grande Fratello.

“Non ci aspettavamo un comportamento così poco professionale da parte sua, ma prendiamo atto di questo, e dopo aver fatto delle attente valutazioni ci riserviamo di agire legalmente nei suoi confronti…”

La situazione di Martinez potrebbe aggravarsi ulteriormente. Come si evolverà questa vicenda?

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti