Bianca Atzei svela: La mia delusione per l’esclusione dal Festival di Sanremo

foto_bianca_atzei_17settembre

Ritorno atteso a Sanremo: l’opinione di Bianca Atzei

Recentemente, la cantante Bianca Atzei è stata ospite del programma di Caterina Balivo, esprimendo le proprie esperienze e sentimenti in merito al prestigioso Festival di Sanremo. La conversazione ha toccato vari aspetti della vita della Atzei, dai successi professionali a quelli personali, inclusa la possibilità di un suo ritorno sul palco dell’Ariston.

Le aspettative legate a Carlo Conti

Durante l’intervista, Caterina Balivo ha menzionato l’annuncio del ritorno di Carlo Conti alla direzione della manifestazione canora. Questa notizia ha suscitato un vivace dibattito sui social, dove molti fan hanno iniziato a ipotizzare la partecipazione della Atzei. La cantante ha confermato di avere una storia professionale positiva con Conti, partecipando alle sue edizioni e lavorando con lui in altre trasmissioni:

“Tutti hanno scritto così sui social, anche perchè hai partecipato a due Sanremo di Carlo Conti e ti ha anche voluta a Tale e Quale Show…”

Quando la conduttrice le ha chiesto se stesse già preparando un nuovo brano, la Atzei ha risposto in modo schietto, rivelando di non avere ancora in cantiere un pezzo per l’evento:

“Ancora no…Sono in ritardo?”

Le delusioni di un’artista

Parlando dei suoi tentativi di partecipare a Sanremo negli anni passati, Bianca Atzei ha rivelato che nonostante i suoi sforzi, non è riuscita a coronare il sogno di salire nuovamente sul palco. La cantante ha riflettuto sulla necessità di essere ispirati e di avere una canzone che rappresenti appieno la propria arte:

“Posso dirti che negli anni ci ho provato, però devi essere ispirato, avere la canzone giusta e importante per te…”

Rispondendo a una domanda di Balivo, ha ammesso di aver vissuto momenti di delusione quando non è stata selezionata per le edizioni recenti, pur accettando la situazione con il tempo:

“Ci sono alti e bassi un po’ per tutti…Si ti dispiace è normale…Si va però avanti, faccio i tour, il disco, escono i singoli…Tante cose belle…”

Un futuro da mamma bis?

Durante l’intervista, non è mancato un tocco personale quando il compagno della Atzei ha inviato un messaggio video, esprimendo il desiderio di allargare la famiglia. La cantante ha risposto a questa proposta con cautela, evidenziando che, sebbene sia una possibilità, richiede tempo e organizzazione:

“Da quando ho partorito me lo chiede…Con calma, dai…C’è tempo…Bisogna ancora riprendersi…Poi bisogna un attimo conciliare il lavoro e la famiglia…”

Caterina Balivo ha concordato sul fatto che gestire i figli possa essere complesso, ma non impossibile. La Atzei ha condiviso le osservazioni del compagno riguardo al loro primo bambino, ma ha anche esemplificato le incertezze che possono sorgere con un secondo figlio:

“Di solito però è il contrario…”

Ospiti presenti nella puntata

  • Caterina Balivo
  • Bianca Atzei
  • Carlo Conti
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti