Caterina Balivo: La Grande Sorpresa che gli Autori Vogliono Farsi Perdonare

foto_caterina_balivo_17settembre

Un compleanno a sorpresa per Caterina Balivo

Durante una recente puntata di La volta buona, la conduttrice Caterina Balivo ha vissuto un’inattesa sorpresa che ha reso il suo giorno speciale ancora più memorabile. Mentre intervistava Patrizio Rispo, noto attore della soap opera Un posto al sole, è stato organizzato un divertente momento di interazione con il pubblico. Le cose hanno preso una piega inaspettata quando, al termine di questo gioco, una sua amica storica ha telefonato in diretta, svelando la sua identità con un simpatico saluto: “Caterina sono io…Valentina…”. La reazione della presentatrice è stata di pura sorpresa, seguita da una cascata di risate in studio.

Il compleanno dimenticato e il colpo di scena

La comunicazione da parte di Valentina ha subito rivelato il motivo della telefonata: era un’occasione importante, ovvero il suo compleanno.

“Caterina oggi è il mio compleanno…Sono 20 anni che te lo dimentichi…Mi fai gli auguri in diretta finalmente…”

Caterina ha candidamente ammesso la sua difficoltà nel ricordare le ricorrenze altrui, introducendo un mix di divertimento e amicizia. Ha riconosciuto la sua mancanza: “Valentina, ci conosciamo da 20 anni…Lo sai che io buco tutti i compleanni, però hai fatto bene a chiamarmi…Tanti auguri…”. La conduttrice ha quindi preso in giro gli autori del programma, suggerendo che potessero essere stati loro a orchestrare la telefonata come forma di risarcimento per i suoi “dimenticanze”.

Battute sui Pooh e gli Oasis

Successivamente, il clima di festa si è mantenuto allegro quando la Balivo ha accennato, divertita, a come il ricongiungimento con la sua amica fosse paragonabile alla reunion di alcuni famosi gruppi musicali.

“Ci siamo riunite io e lei un po’ come gli Oasis…L’hai letta la notizia del fatto che i due fratelli si sono riuniti per fare il concerto?”

La conduttrice ha anche speso qualche parola sui Pooh, affermando scherzosamente: “Beh del resto gli Oasis si sono riuniti per business, un po’ com’è successo per i Pooh…Ma ovviamente sto scherzando perché come dicono loro si può essere amici per sempre…”. La puntata è quindi proseguita con l’arrivo in studio dei Gemelli di Guidonia, che hanno reinterpretato alcune canzoni celebri, aggiungendo ulteriore vivacità alla trasmissione.

Ospiti presenti in puntata

  • Patrizio Rispo
  • Valentina
  • Gemelli di Guidonia
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti