Pino Insegno in Lutto: La Tragedia Familiare che Non Ferma Reazione a Catena

foto_pino_insegno_reazione_a_catena

lutto per pino insegno: scomparsa del padre armando

Un grave lutto ha colpito Pino Insegno con la scomparsa di Armando, suo padre, avvenuta all’età di 92 anni. I funerali si svolgeranno il 18 settembre alle ore 11 presso la Chiesa Parrocchiale di Regina Pacis, situata nel quartiere romano di Monteverde. Durante questa difficile circostanza, amici e familiari saranno vicini al noto presentatore e a suo fratello Claudio. Armando Insegno, professionista nel settore della vetrinistica, è stato il primo a credere nelle capacità artistiche del figlio. L’ottimo rapporto tra padre e figlio è stato evidenziato dal conduttore del programma Reazione a Catena. Armando era sposato con Romana Di Lorenzo, che proviene da una famiglia di attori, il che ha sicuramente influenzato la carriera artistica dei due fratelli.

proseguimento del programma reazione a catena

Nonostante il lutto, il programma Reazione a Catena ha continuato la sua regolare trasmissione, sia nella giornata di ieri che in quella odierna. Le registrazioni del programma avvengono con largo anticipo presso gli studi Rai di Napoli, permettendo quindi la messa in onda nonostante la triste notizia. È previsto che Pino Insegno abbia interrotto le registrazioni subito dopo aver appreso della morte del padre il 16 settembre. La trasmissione continuerà fino al 2 novembre, per poi essere sostituita dall’Eredità, condotta da Marco Liorni, che lo scorso anno ha preso il posto di Insegno.

ascolti e competizione televisiva

Attualmente, gli ascolti di Reazione a Catena si mantengono in linea con gli anni precedenti, nonostante il programma concorrente La Ruota della Fortuna, condotto da Gerry Scotti su Canale 5, stia registrando ottime performance. L’appuntamento con Pino Insegno è fissato quotidianamente alle 18:45 su Rai1.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti