Un Posto al Sole, Anticipazioni 17 Settembre: Scontro Inaspettato tra Riccardo e Rossella

foto_un_posto_al_sole_riccardo_crovi_e_rossella-1

anticipazioni upas del 17 settembre

Il programma Un posto al sole continua a riscuotere un grande successo tra il pubblico, grazie a trame sempre più intriganti e colpi di scena sorprendenti. Prima di rivelare ciò che accadrà nella puntata del 17 settembre, è opportuno fare un riepilogo degli eventi recenti. Alberto, in preda al timore della vendetta di Torrente, ha cominciato a trascurare il suo lavoro. Niko ha cercato di riportarlo in ufficio, mentre Manuela continua a ignorare Costabile, il quale ha capito di averla persa definitivamente e ha chiesto supporto a Serena. Renato è scettico riguardo Valeria, ritenendola una cattiva influenza per Niko e Jimmy. Nel frattempo, Nunzio e Diana hanno proposto a Silvia di ristrutturare il Caffè Vulcano, ma la risposta della donna non è stata entusiasta. Gli uomini di Torrente hanno tentato di investire Alberto, ma solo l’intervento di Niko ha evitato un grave incidente. Nella puntata del 16 settembre, l’ansia di Alberto aumenta, con Niko che lo incoraggia a prendere decisioni significative, soprattutto perché Lucia ed Eugenio si avvicinano alla verità. Micaela e Samuel si sono incontrati nuovamente dopo una settimana di assenza, con cambiamenti nelle loro dinamiche. In ospedale, si è verificato un momento di tensione tra Rossella e Riccardo, che non riescono a superare i rispettivi problemi.

colpi di scena in arrivo

decisioni di alberto

Le anticipazioni per il 17 settembre indicano che Alberto deciderà di recarsi in commissariato per autodenunciarsi, ma imporrà un ultimatum a Nicotera e Cimmino. Nel frattempo, in ospedale, il nuovo primario Daniele Fusco esprimerà costantemente il suo apprezzamento per Rossella, mettendo a rischio la collaborazione con Riccardo, il quale sperava di ottenere il ruolo di primario dopo Luca De Santis.

nuove sfide romantiche per samuel

Inoltre, le sofferenze amorose di Samuel non mostrano segni di miglioramento. Dopo una discussione con Micaela, che si è dimostrata distante e glaciale, lo chef del Caffè Vulcano fatica a trovare la giusta ispirazione per cucinare. Manuela e Serena si interrogheranno su quali sentimenti prova realmente la sorella verso Samuel. Nel frattempo, Marina sarà sempre più delusa da Roberto e si appresta a scoprire la verità sul piano del marito, il quale ha persuaso Lara a screditare Ida nel contesto del processo. L’appuntamento con Un posto al sole è fissato dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti