Un Posto al Sole: Anticipazioni Imperdibili dal 16 al 20 Settembre

Un-posto-al-sole-2-2
Dal 16 al 20 settembre si svolgeranno importanti eventi nella soap opera Un posto al sole, trasmessa su Rai 3.

Un breve riassunto della settimana precedente evidenzia le crescenti preoccupazioni di Alberto, che teme per la sua vita dopo aver provocato la reazione del boss Torrente. Nel frattempo, Magdalena ha minato ulteriormente le speranze di Ida di riabbracciare il figlio Tommy. Da parte loro, Guido e Claudia hanno deciso di rivedere la loro storia, nonostante i tentativi di Silvia di ostacolare la loro relazione.

anticipazioni su Un posto al sole dal 16 al 20 settembre

Le anticipazioni per lunedì 16 settembre indicano che Alberto sarà nuovamente in preda all’ansia, e Niko lo esorterà a prendere una scelta complicata. Nel frattempo, Samuel, dopo aver chiarito i suoi sentimenti, avrà l’opportunità di incontrare Micaela. Si attende di capire se questo riavvicinamento porterà a un esito favorevole.

Durante l’episodio di martedì 17 settembre, Alberto si sentirà sopraffatto al punto da richiedere protezione e discuterà la possibilità di collaborare con la polizia. Il nuovo primario riconoscerà le abilità professionali di Rossella, anche se tra lei e Riccardo ci saranno momenti di tensione. Samuel affronterà di nuovo l’amore non corrisposto, mentre Manuela e Serena si interrogheranno sui suoi veri sentimenti.

Nel mercoledì 18 settembre, i rapporti tra Roberto e Marina appariranno sempre più tesi, con Ferri concentrato sul processo che coinvolge Lara e Magdalena. Raffaele e Diego, intanto, dovranno testimoniare, il che potrebbe complicare le cose per Ida. Inoltre, Alberto prenderà la decisione di collaborare con le forze dell’ordine; resta da vedere se le sue informazioni saranno decisive per la cattura del boss Torrente.

Il giovedì 19 settembre regalerà un colpo di scena: la testimonianza di Diego si rivelerà infruttuosa, in quanto l’avvocato di Magdalena lo interrogerà in modo tale da complicare la situazione di Ida. Roberto tenterà di indurlo a modificare la sua deposizione, avviando un piano per persuaderlo.

Contestualmente, durante i festeggiamenti di San Gennaro, Lollo desidererà partecipare a una festa con un nuovo amico, offrendo a Mariella e Guido un’opportunità di riavvicinarsi. Tuttavia, Mariella cederà di nuovo allo sconforto, e sarà Bice a intervenire per sostenerla.

La settimana si concluderà venerdì 20 settembre. In questo episodio, Roberto farà di tutto per prevenire che Tommaso torni con Ida e cercherà di manipolare Lara per ottenere il risultato desiderato. Valeria, nel frattempo, deciderà di tornare a casa, nonostante il forte legame con Niko. Infine, Bice porterà Mariella in palestra per tentare di sollevarle il morale.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti