Un Posto al Sole: Alberto Scelta Drammatica per Sfuggire al Boss Torrente – Anticipazioni del 16 Settembre

Upas-logo-new-10
Logo di Un Posto al Sole – Spetteguless.it
Le anticipazioni per Un posto al sole di oggi, 16 settembre, rivelano che Alberto è chiamato a prendere una decisione difficile.

Alberto preoccupato – Spetteguless.it

Il consueto appuntamento di Un posto al sole andrà in onda alle 20:50 su Rai 3. Alberto affronta una decisione complessa per garantire la propria sicurezza dalla furia del boss Torrente. Preoccupato per la sua incolumità, e spinto dai consigli di Niko, il Palladini cercherà una soluzione per non cadere vittima della rabbia del boss. In parallelo, Samuel avrà finalmente l’atteso incontro con Michaela, e ci si chiede se la distanza recente avrà spinto la gemella a riflettere o ad allontanarsi ulteriormente. Inoltre, Rossella e Riccardo tentano di mantenere un rapporto civile, nonostante i momenti di tensione palpabile tra loro.

Alberto in cerca di protezione dalla vendetta del boss

Alberto è ossessionato dalla vendetta del Boss Torrente, un evento che potrebbe avvenire imminentemente. Niko lo esorta a considerare di recarsi dalla polizia per autodenunciarsi.

Nel frattempo, Eugenio e Lucia stanno indagando su chi abbia informato il boss riguardo al rifugio di Edoardo Sabbiese e Clara. Dopo una lunga riflessione, Alberto conclude che la soluzione migliore è chiedere assistenza alle forze dell’ordine. Sarà questa una mossa che gli porterà un po’ di serenità, o un avvio di una battaglia complicata?

Samuel e il ritorno di Michaela

Samuel ha fatto di tutto per riportare a Napoli Micaela, persino chiedendo aiuto a Jimmy. Finalmente, dopo molti sforzi, riesce a raggiungere il suo obiettivo. Le possibilità che si aprono al rientro di Micaela sono due: potrebbe riavvicinarsi al Piccirillo oppure allontanarsi definitivamente da lui.

Rossella in ospedale – Spetteguless.it

Tensioni tra Rossella e Riccardo

Le tensioni tra Rossella e Riccardo proseguono, soprattutto dopo che Rossella ha abbandonato Riccardo all’altare. Il Crovi non sembra riuscire a superare l’accaduto, anche se cerca di mantenere la calma mentre lavora in ospedale.

Nonostante l’impegno a mantenere un approccio professionale, la coppia presenta rapporti piuttosto tesi. L’arrivo di un nuovo primario potrebbe innescare ulteriori conflitti e complicazioni all’interno della loro relazione lavorativa.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti