Ecco Perché Flora Canto Ha Lasciato ‘I Fatti Vostri’ Quest’Anno: La Verità Dietro l’Uscita dal Cast

foto_flora_canto_ripresa

il ritorno di i fatti vostri senza flora canto

L’attesa è terminata: il programma I Fatti Vostri tornerà a intrattenere i telespettatori di Rai2, con la consueta programmazione dalle 11.10 alle 13.00. Ideato da Michele Guardì, il format offrirà contenuti attuali, rubriche e giochi. Tra le principali novità di questa nuova edizione vi è l’assenza di Flora Canto, che ha deciso di lasciare la trasmissione per dedicarsi a nuovi progetti. Al suo posto, si presenterà una nuova cantante, Ilaria Mongiovì.

il futuro di flora canto

Il programma, che inizialmente aveva previsto di ripartire il 9 settembre, ha visto un slittamento annunciato da Tiberio Timperi sui social. Oggi, il conduttore romano prenderà il timone del contenitore televisivo insieme a Anna Falchi, che ha recentemente concluso il suo impegno alla conduzione di Un’estate italiana su Rai1. Flora Canto, dal canto suo, sembra orientata verso il teatro e potrebbe intraprendere nuove opportunità nel settore televisivo, probabilmente con Mediaset.

novità della nuova edizione di i fatti vostri

Oltre all’uscita di Flora Canto, il programma I Fatti Vostri presenterà numerose innovazioni. Il ritorno del gioco dei porcellini includerà una nuova versione di caccia al tesoro. Saranno implementate due nuove rubriche: Lo sponsor, in cui due membri del pubblico parteciperanno attivamente, e Santuari del paese, una sezione dedicata ai luoghi di culto in vista del prossimo Giubileo. Confermati anche i segmenti sull’oroscopo curati da Paolo Fox, sul meteo a cura del colonnello Massimo Morico, e l’orchestra di Stefano Palatresi. Non mancheranno le rubriche storiche di Giancarlo Magalli e Umberto Broccoli, con la novità che ogni martedì Magalli racconterà storie e aneddoti su personaggi del mondo dello spettacolo, mentre il giovedì sarà dedicato ai grandi format iconici della televisione italiana.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti