Mara Venier: L’Incredibile Emozione di Domenica In Dopo 30 Anni Raccontata al TG1

foto_mara_venier_tg1_14_settembre-min

mara venier per la sedicesima edizione di domenica in

Il 14 settembre 2024, Mara Venier ha concluso il suo intervento al TG1 con Alessio Zucchini, presentando la nuova edizione di Domenica In, che andrà in onda domani alle ore 14.00. Quest’anno non si tratta di un semplice ritorno: Venier ha condiviso di aspettarsi che questa rappresenti la sua ultima edizione, una notizia che ha colto di sorpresa molti fan. Ha espresso la sua emozione, ricordando i 16 anni trascorsi alla guida della trasmissione, iniziata trent’anni orsono.

rinnovamento e novità per l’edizione 2024/2025

Mara Venier ha annunciato alcune novità per Domenica In per la stagione 2024/2025. Tra queste, spicca il ritorno del gioco telefonico, assente da diversi anni. Venier ha voluto fortemente questa reintegrazione, sottolineando che il gioco sarà incentrato sulla storia della televisione e prevede filmati storici per celebrare i 70 anni della Rai. Ciò permetterà un maggiore coinvolgimento del pubblico a casa, attraverso l’interazione telefonica. Non è stata esclusa l’idea di un cast tutto al femminile, ipotesi già discussa in passato, senza Porsi come un obiettivo principale.

intervista con carlo conti e anticipazioni su sanremo 2025

Nel corso della trasmissione, Mara Venier ha anche conversato con Carlo Conti, presente in collegamento insieme a Vanessa Incontrada. Ha approfittato dell’occasione per chiedere informazioni riguardo alle donne che affiancheranno Conti al Festival di Sanremo 2025. Conti ha risposto in modo vago, sottolineando che è ancora presto per rivelare i nomi, al momento impegnato nell’ascolto delle canzoni da selezionare per la kermesse canora.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti