Un Posto al Sole Anticipazioni 12 Settembre: Ida Trema e il Nuovo Piano di Silvia

Upas-logo-new-8
Logo di Un Posto al Sole – Spetteguless.it
Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che la testimonianza di Magdalena ha profondamente preoccupato Ida.

Ida Kovalenko- Spetteguless.it

Il pubblico continua a seguire con grande interesse le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole. Prima di esaminare ciò che accadrà nella puntata di questa sera, 12 settembre, è opportuno riassumere gli eventi delle puntate precedenti. Roberto ha cercato in ogni modo di persuadere Lara a modificare la sua testimonianza, ma, dopo averla incontrata in compagnia di una suora, ha dovuto rinunciare a questa possibilità. In questo frangente, l’imprenditore ha deciso di discutere con Filippo e Serena del suo piano, chiedendo loro di prendere in affido Tommaso. La situazione matrimoniale tra Guido e Mariella sembra sempre più compromessa: dopo il ritorno dell’attrice a Napoli, i due hanno deciso di riprendere a frequentarsi, nonostante le raccomandazioni di Silvia a Claudia di tenersi lontana dal vigile. Quali nuove dinamiche si svilupperanno questa sera?

anticipazioni un posto al sole 12 settembre, il turbamento di ida

Ida è stata lasciata in uno stato di shock dopo aver ascoltato la testimonianza di Magdalena in tribunale. Nonostante il consiglio di Diego di restare a casa, la Kovalenko ha scelto di presenziare per udire personalmente le parole della zia pronunciate di fronte ai giudici.

Nel nuovo episodio, Guido e Claudia hanno deciso di esporre la loro relazione pubblicamente. È toccherà a Silvia portare a Mariella una spiacevole notizia, lasciandola capire che le possibilità di un riavvicinamento con Guido si sono ridotte drasticamente.

Samuel è ancora ossessionato da Micaela- Spetteguless.it

Dall’altro lato, Samuel ha deciso di chiedere aiuto a Jimmy per convincere Micaela a tornare a casa, mentre Valeria ha manifestato il suo disappunto nei confronti della presenza di Renato, tanto da richiedere a Niko di tenere il padre lontano. Le anticipazioni rivelano anche che le autorità avvieranno delle indagini per scoprire chi ha informato il boss Torrente riguardo al luogo in cui Eduardo Sabbiese si era nascosto con la propria famiglia.

Alberto potrebbe presto trovarsi arrestato, mentre il processo per Magdalena getterà un’ombra su Ida, facendole credere che le chance di riabbracciare suo figlio stiano svanendo.

Per cercare di sollevare il morale di Ida, Diego organizzerà una cena romantica, mentre Silvia continuerà a tentare di riunire Guido e Mariella, nonostante Michele si opponga.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti