Samanta Togni: La Verità sulla Crisi del Suo Matrimonio

foto_samanta_togni_11settembre

la crisi matrimoniale di samanta togni

Recentemente, Samanta Togni ha affrontato la questione della crisi coniugale durante la trasmissione La volta buona, condotta da Caterina Balivo. L’ospite ha confermato le voci circolate, rivelando che il suo matrimonio ha attraversato un periodo difficile, descritto come un vero e proprio terremoto, scatenato da vari fattori, ma non da tradimenti. La Balivo ha evidenziato come siano apparse fotografie in cui Togni è stata vista senza la fede nuziale, alla quale l’ex protagonista di Ballando con le stelle ha risposto dichiarando che l’aveva tolta perché non credeva più nel suo matrimonio.

“Per me il matrimonio ha un valore importante e quando ho tolto la fede non ci stavo più credendo…C’eravamo molto allontanati…”

la volontà di recuperare il rapporto

ricomposizione dei sentimenti

Samanta Togni ha condiviso che reindossare la fede non è stata una decisione semplice e ha descritto una sensazione di svuotamento totale. Nel corso dell’intervista, ha comunicato di essere impegnata a recuperare la relazione con il marito, affermando: “Stiamo mettendo a posto i pezzi…” Su domanda della Balivo riguardo da dove cominciare per risolvere la situazione, Togni ha sottolineato l’importanza di ripartire dai sentimenti, affinché si possa percepire un significato profondo nella relazione.

l’influenza delle terze persone

il ruolo delle amicizie

Durante l’intervista, Caterina Balivo ha chiesto a Samanta Togni se la crisi matrimoniale fosse stata influenzata da terze persone. Samanta ha confermato, esprimendo la sua delusione per aver constatato che la cattiveria esiste e può intromettersi nelle relazioni. Ha anche raccontato di come alcune amicizie siano state scosse dalla situazione, evidenziando che non tutti vogliono vedere le coppie felici.

“Personalmente non l’avevo mai testata sulla mia pelle, anche se nel lavoro sì…Ci sono state persone che si sono intromesse…Non tutti amano vedere coppie felici…”

Nonostante questo, Togni ha voluto puntualizzare che la responsabilità ultima rimane della coppia, poiché le persone in ambito sociale reagiscono a ciò che viene loro concesso.

Il futuro di Samanta Togni e del suo matrimonio resta incerto, ma l’impegno verso la ricomposizione sembra una priorità.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti