Ida Platano di U&D sotto attacco: le critiche colpiscono anche il figlio

foto_ida_platano_17maggio

Ida Platano e le polemiche sui social

Negli ultimi giorni, Ida Platano ha attirato nuovamente l’attenzione sui social media, a seguito della sua partecipazione all’ultima registrazione del programma di successo. Durante questo incontro, l’ex tronista ha espresso la volontà di non tornare nel programma dopo una stagione difficile. Nonostante ciò, rimane attiva online, condividendo spaccati della sua vita quotidiana con i suoi fan. Recentemente, ha informato il suo ampio pubblico di essere stata vittima di commenti pungenti, inclusi attacchi che coinvolgono suo figlio. Alcuni haters hanno infatti scritto: “Copriti il décolleté… Povero figlio… Chissà con che disagio cresce…”

La reazione di Ida agli attacchi

Gli attacchi subiti non hanno comunque scalfito il buon umore di Ida Platano, la quale ha scelto di condividere questi messaggi sui social per strappare un sorriso ai suoi follower. Ha chiarito, infatti, che lo scopo era di farli ridere: “Quei messaggi li ho messi per farvi ridere…”. Con un approccio ludico, ha rassicurato la sua audience affermando che si sarebbe coperta per andare a cucinare: “Adesso mi copro e vado a cucinare…”.

Rivelazioni personali dell’ex tronista

Ida ha anche fatto alcune dichiarazioni personali sorprendenti, rivelando che indossa il reggiseno solo quando deve andare a letto. Ha dichiarato:

“Reggiseno indossato… Comunque io me lo metto solo quando devo andare a dormire…”

Con tali risposte, l’ex tronista ha scelto un atteggiamento costruttivo nei confronti dei critici, cercando di utilizzare l’umorismo come arma contro le offese ricevute. La decisione di affrontare le critiche con leggerezza potrebbe rappresentare un modo per dissuadere ulteriormente gli hater dal continuare le loro provocazioni. Inoltre, si segnala che Ida Platano sarà presto presente in una nuova puntata del programma, dove, come già anticipato, non ha avuto modo di confrontarsi con Mario, dichiarando fermamente la sua intenzione di non tornare sui suoi passi.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti