Endless Love anticipazioni dal 16 settembre: Emir svela un segreto sconvolgente su Galip

foto_endless_love_emir_galip

Anticipazioni della serie Endless Love per la settimana prossima

Nella trama di Endless Love, Kemal decide di lasciare l’ospedale dopo aver accertato le condizioni di Nihan, anticipando l’arrivo di Emir. Continua la sua indagine sulla morte di Ozan, che per lui rappresenta un vero e proprio omicidio. Si presenta a un incontro con Nihan e suo marito, ma la versione fornita dal consorte non convince entrambi gli ex fidanzati. Nel frattempo, Zeynep scopre una mail tra Banu e Kozcioglu relativa a un giro di denaro e, nonostante solleciti spiegazioni, non ottiene risposta. Banu affronta una coabitazione complessa con la suocera, e per proteggere il suo figlio spirituale, Leyla accetta l’aiuto di Ayhan, il quale cerca di avvicinarsi a lei per motivi sentimentali.

Galip e il segreto che Emir scopre

Preoccupato per l’ossessione di suo figlio verso Nihan, Galip incontra Asu e comunica l’intenzione di trasferirle le quote aziendali. Galip teme che Emir si lasci soggiogare dai ricatti economici di Nihan, pertanto decide di privarlo dei beni per beneficiarli alla figlia. Asu accetta, ma successivamente informa Emir, il quale rimane scioccato dalla rivelazione. Le anticipazioni dal 16 al 22 settembre indicano che i due fratelli si uniranno per affrontare il padre. Trovano anche un segreto inquietante: la madre Mujgan è stata mantenuta sedata per anni con la complicità di un medico, e non è stata la sua caduta a causarne le attuali condizioni.

Prossimi sviluppi della trama dal 16 al 22 settembre

La relazione segreta tra Emir e Zeynep continuerà, mentre quest’ultima cercherà di fare ingelosire Emir avvicinandosi al commissario Hakan, attratto da lei. Nel frattempo, Kemal riesce a ottenere le registrazioni delle telefonate di Ozan dal carcere; qui, una messaggio per Nihan rimasta inascoltata emerge dalla segreteria telefonica. Con un trucco, Kemal provoca un litigio tra Zeynep ed Emir, rivelando pubblicamente la verità sulla madre di Emir, erroneamente creduta morta, il che porta l’azienda Kozcioglu a gravi difficoltà economiche. Emir, per vendetta, compie un attentato contro il negozio di Huseyin, il quale fortunatamente rimane illeso. Infine, Vildan si prepara a inviare al padre di Deniz un diario che rivela la vera paternità, ma a riceverlo sarà Fehime, non Kemal.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti