Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 settembre: Scontro Infuocato tra Tancredi e Roberto

foto_tancredi

anticipazioni Il Paradiso delle signore del 11 settembre

Le ultime anticipazioni per la puntata di domani, 11 settembre, di Il Paradiso delle signore, in onda su Rai 1 alle 16:00, rivelano che Salvatore continuerà a impegnarsi per guadagnare l’accettazione della famiglia di Elvira. Il giovane, proprietario del Caffè Amato, proporrà un regalo inaspettato per loro. Nel frattempo, Adelaide, pronta a tutto per proteggere la figlia Odile, avanzarà una richiesta sorprendente a Umberto. La Contessa, che ricorda le azioni intraprese per danneggiare Marcello, chiederà a Umberto di tenersi lontano dalla consanguinea. In aggiunta, Marta si troverà a gestire la Galleria Milano Moda e, alla ricerca di un nuovo stilista per la boutique, si rivolgerà a Vittorio per ricevere supporto.

risentimento di Tancredi nei confronti di Vittorio

La decisione di Marta di contattare Vittorio per la ricerca di un nuovo stilista, a seguito dell’uscita di Flora, riaccenderà il risentimento di Tancredi nei confronti di Vittorio. L’uomo sarà determinato a vendicarsi dell’ex direttore del Paradiso delle signore, preparandosi a colpire anche i suoi collaboratori più fidati. Nel contempo, al grande magazzino prenderà l’avvio un gioco delle coppie per presentare la nuova collezione a marchio Paradiso. Marcello e Roberto organizzeranno la sfilata insieme, e tra le coppie ci sarà anche quella composta da Alfredo e Irene, nonostante la situazione imbarazzante data dalla conclusione della loro relazione.

competizione tra Tancredi e Roberto

Il Paradiso delle signore si prepara a lanciare la nuova collezione, che includerà sia modelli maschili che femminili, avviando una vera e propria competizione con la Galleria Milano Moda. Tancredi, deciso a superare Roberto, non si tirerà indietro e farà di tutto per prevalere, unicamente per il fatto che Landi è un grande amico di Vittorio. La tensione è alta e resta da vedere chi avrà la meglio. Nel frattempo, Adelaide sarà sempre più preoccupata per le sorti di Odile, appena giunta a Milano, e condividerà le sue ansie con il suo fidanzato Marcello.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti