Angelina Mango al Pride Village di Padova: Le Sue Confessioni Che Fanno Scalpore

Angelina-Mango-Pride
Angelina Mango (spetteguless.it)
Al termine della sua esibizione presso il Pride Village di Padova, Angelina Mango ha affrontato una delle domande più intriganti dei suoi fan.

Angelina Mango (spetteguless.it)

Le vacanze estive sono giunte al termine anche per Angelina Mango: dopo un periodo caratterizzato da concerti, mare e il ritorno nella sua amata Basilicata, è tempo di tornare al lavoro. E i risultati si vedono già: la recente pubblicazione di un singolo in collaborazione con Olly ne è una testimonianza significativa. Durante la sua partecipazione al Pride Village di Padova, Angelina ha sorpreso il pubblico rispondendo a una domanda provocatoria: potrebbe mai essere attratta da una donna?

Le esperienze estive di Angelina Mango

Quest’estate ha portato numerose soddisfazioni per Angelina Mango. La giovane artista, proveniente dalla scuola di Amici, ha scalato le vette della popolarità, divenendo una vera e propria pop star (quasi) internazionale. Ha partecipato a eventi come la Notte della Taranta, diverse date di Battiti Live e numerose apparizioni estive, senza fermarsi nemmeno ad agosto, quando si è concessa una meritata vacanza sotto il sole tropicale.

Dopo il meritato riposo, c’è stato il ritorno alla Basilicata, dove l’artista ha potuto rigenerarsi con l’affetto della sua terra natale, un luogo che evoca in lei ricordi belli e nostalgici, come quelli espressi nel brano “Fila indiana”.

Angelina Mango (spetteguless.it)

Nonostante le vacanze, le notizie positive non sono mancate: il tour nei club, programmato per i prossimi mesi, ha già registrato il tutto esaurito, allo stesso modo delle date a Monaco, Colonia e Londra. Inoltre, i progetti musicali sono già in fase di sviluppo, come dimostra il singolo con Olly, intitolato “Per due come noi”, che ha conquistato i fan.

Angelina Mango e il supporto alla comunità Lgbt

Angelina ha ripreso anche le esibizioni live, tra cui la tanto attesa apparizione al Pride Village Virgo di Padova. Durante l’evento, l’artista ha sempre espresso sostegno alla comunità Lgbt, guadagnandosi un posto speciale nel cuore dei suoi sostenitori.

Al termine della sua performance, la conduttrice dell’evento le ha ironicamente proposto matrimonio e ha posto a Angelina una delle domande più diffuse tra gli spettatori: si potrebbe innamorare di una donna?

La risposta di Mango ha entusiasmato il pubblico presente: “assolutamente sì”, affermando che “non si dovrebbe fermarsi al genere di un individuo quando si prova amore”.

@ciotolineofficial “io penso che ci si possa innamorare al mondo di tutti e sicuramente non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro” #angelinamango #padovapridevillage #pride #perte #foryou #fypage @angelinamango__ ♬ original sound – le ciotoline

È importante notare che il cuore di Angelina è attualmente impegnato: la giovane artista è in una relazione con il chitarrista Antonio Cirigliano, con cui condivide anche il palco e la vita quotidiana. Angelina ha più volte dichiarato che lui le sta “salvando la vita” e quindi, per ora, nuovi amori dovranno aspettare mentre il suo amore per il musicista lucano continua a crescere.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti