Perché ‘I Fatti Vostri’ Ritorna in Ritardo? Tiberio Timperi Svela Tutto

foto_tiberio_timperi_puntata_26_marzo

slittamento del ritorno de I Fatti Vostri

Il programma I Fatti Vostri, previsto inizialmente per oggi, 9 settembre, riprenderà la sua messa in onda su Rai2 con una settimana di ritardo. I telespettatori dovranno attendere fino al 16 settembre per rivedere il conduttore Tiberio Timperi, Anna Falchi e il resto del cast. Fino ad allora, la fascia oraria prevista, dalle 11.10 alle 13.00, sarà occupata da una serie di film.

Il conduttore ha commentato il rinvio con una nota di ironia, dichiarando: “Abbiamo un ritardo di una settimana ma posso garantire che nessuno di noi è in dolce attesa.” Questo annuncio ha confermato che la pausa sarà limitata a sette giorni, garantendo il ritorno del programma lunedì prossimo.

modifiche nel cast de I Fatti Vostri

nuovi ingressi e conferme

In attesa della nuova edizione, sono emerse alcune anticipazioni sull’organico del programma. Accanto ai già confermati Anna Falchi e Tiberio Timperi, ci sarà anche la cantante Ilaria Mongiovì, che sostituirà Flora Canto. Quest’ultima ha annunciato la sua partenza nella scorsa estate per intraprendere nuovi progetti.

Tra i membri del cast che torneranno per questa edizione ci sono:

  • Maestro Palatresi
  • Colonnello Massimo Morico
  • Paolo Fox

Ritorneranno anche le rubriche settimanali, con Giancarlo Magalli il martedì e Umberto Broccoli il giovedì.

novità all’interno del programma

due nuove rubriche in arrivo

Oltre all’arrivo di Ilaria Mongiovì, il programma presenterà anche nuove rubriche. La prima, intitolata Lo sponsor, permetterà a un membro del pubblico di presentare un conoscente in studio, che si esibirà in una disciplina artistica. La seconda rubrica sarà dedicata alla scoperta dei Santuari presenti nel Paese, con telecamere che visiteranno un luogo di culto italiano ogni settimana, in vista del Giubileo 2025.

L’appuntamento per il ritorno di Anna Falchi e Tiberio Timperi è quindi fissato per lunedì 16 settembre, a partire dalle 11.10 su Rai2.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti