Anticipazioni My Home My Destiny 9-13 Settembre: Baris Stupisce Zeynep con una Sorpresa

foto_my_home_my_destiny_baris_zeynep

anticipazioni di My Home My Destiny: settimana dal 9 al 13 settembre

La settimana di programmazione della seconda stagione della soap turca My Home My Destiny ritorna su Canale 5, dopo una breve pausa. Gli eventi prenderanno avvio con la fuga di Mehdi, che tiene ancora Zeynep prigioniera mentre si dirige verso il paese natale della madre. Nel contempo, Baris e la Polizia proseguono le indagini per rintracciarla. Presso la casa, Benal è prossima al parto della sua bambina. Le circostanze costringeranno Mehdi a prendere decisioni drastiche, culminando in un salvataggio imminente per la sua ex moglie. In seguito, il compleanno di Zeynep si avvicina, ma la protagonista, sopraffatta dal trauma del rapimento, cerca rifugio nella solitudine. Baris, per l’occasione, organizza una festa a sorpresa che coinvolgerà anche Savas, il quale fa un passo inaspettato uscendo di casa dopo ben tre anni.

compleanno di zeynep e rivelazioni emozionanti

Continuando le anticipazioni, il compleanno di Zeynep rappresenterà un momento di scoperta. La protagonista apprende della significativa assistenza ricevuta da Savas, frutto di un appello pubblico diffuso sui social. La festa si trasformerà in un’importante occasione per le donne della casa, creando legami imprevisti, tra cui quello tra Sakine e Savas. Al termine dei festeggiamenti, un errore di Savas nel chiamare mamma Sakine susciterà emozione tra i presenti. Al rientro a casa, Savas interroga il fratello riguardo a un possibile sentimento tra lui e Zeynep, ma l’avvocato nega. Anche Emine esplora la questione con un’amica, ricevendo una risposta simile. Il giorno seguente, durante una giornata di lavoro, Zeynep affronta una crisi di panico, ma Baris le offre conforto tenendole la mano.

avvicinamento tra baris e zeynep

Proseguendo con le anticipazioni, sarà rivelato che, in ufficio, Zeynep troverà un’altra festa a sorpresa, stavolta organizzata dai colleghi. Purtroppo, un episodio sgradito rovinerà l’atmosfera: Bayram si presenterà in stato di ebbrezza. In questa situazione, Baris tenterà di rimediare, offrendogli del denaro e chiedendogli di non mostrarsi mai più. Parallelamente, Mehdi, dal carcere, scrive una lettera di addio a Cemile, la quale però rifiuta di accettarla e lo sollecita a restituire le biglie appartenenti al fratello. Infine, Cemile cercherà di convincere Mehdi a sposarsi con Benal.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti