Zende e Thomas: Scontro Epico in Arrivo? Parla Delon de Metz sul Futuro di Beautiful

foto_beautiful_zende

Il futuro del personaggio di Zende in Beautiful

Il successo di Beautiful continua senza sosta, infatti, la soap opera è in onda da quasi 40 anni, conquistando un pubblico globale in oltre 100 Paesi, inclusa l’Italia. Mentre le icone storiche del cast non smettono di brillare, i nuovi attori stanno guadagnando sempre più attenzione. Tra questi emerge Delon de Metz, entrato nel cast nel 2020 e interprete di Zende Forrester Dominguez. Dopo il suo matrimonio con Nicole, Zende ha fatto ritorno a Los Angeles e ha vissuto una serie di avventure romantiche, da Zoe a Paris, con quest’ultima che ha rifiutato la sua proposta di matrimonio a causa della relazione in corso con Carter.

Desideri e prospettive di Delon de Metz per Zende

In un’intervista concessa a TvSoap.it, Delon de Metz ha espresso il suo interesse per l’evoluzione futura del personaggio:

“Mi piacerebbe sicuramente che Zende avesse una sua collezione. Penso che sarebbe davvero stimolante per lui entrare nel lavoro di progettazione. Sarebbe anche interessante vedere una guerra di design tra Zende e Thomas con degli abiti molto differenziati tra loro. Inoltre sconvolgerei un po’ di più la sua vita amorosa. Sarebbe divertente vedere Zende che corre in giro con le modelle della Forrester”.

Nonostante il percorso di Zende, Delon de Metz appare soddisfatto dei progressi fin qui realizzati dal suo personaggio.

Delon de Metz e la collaborazione con John McCook

Zende è il nipote di Eric Forrester, dato che è il figlio di Kirsten. Delon de Metz ha avuto l’opportunità di lavorare a stretto contatto con John McCook, il quale ha svolto un ruolo fondamentale nel suo acclimatamento al set. L’attore ha affermato:

“È fantastico. Durante il mio primo giorno di set mi ha preso da parte. Abbiamo parlato prima di fare le prove. Gli ho chiesto cosa ne pensasse della mia performance. È stato davvero molto accogliente ed è una persona molto divertente”.

Aperture narrative: il triangolo tra R.J., Luna e Zende

Nel corso delle anticipazioni di Beautiful, si evidenzia l’arrivo di Luna, cugina di Finn, che entra nel cast come stagista presso la Forrester Creations. Dalla sua entrata in scena, Luna instaura una relazione con R.J., figlio di Brooke e Ridge. Parallelamente, Zende inizia a prendere interesse per Luna, portando a conflitti tra i due cugini. Gli sviluppi narrativi rivelano che Luna nasconde un lato oscuro, avendo commesso crimini gravi e ingannando gli altri personaggi. Gli spettatori attendono con ansia come si snoderà la trama.

Orari della programmazione

La soap va in onda tutti i pomeriggi alle 13:45 circa su Canale 5, offrendo colpi di scena avvincenti e una trama ricca di emozioni.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti