Cartabianca sotto i riflettori: Mauro Corona attacca la conduttrice con provocazioni sorprendenti

MauroC
Mauro Corona – Spetteguless.it
La seconda stagione di È sempre Cartabianca ha ripreso il suo corso, riportando in onda l’affascinante talk show condotto da Bianca Berlinguer. La trasmissione ha visto nuovamente la partecipazione di Mauro Corona, noto per il suo spirito vivace e per le provocazioni nei confronti della conduttrice.

Con l’inizio della stagione televisiva 2024-2025, È sempre Cartabianca, programma di approfondimento politico e attuale della giornalista Bianca Berlinguer, ha conquistato nuovamente il palinsesto. Mauro Corona, ospite beniamino del talk show, ha colto l’occasione per esprimere il suo pensiero attraverso battute incisive.

L’alpinista e scrittore friulano ha un passato ricco di scambi verbali accesi con Berlinguer, specialmente in riferimento a critiche e provocazioni. In passato, in particolare, vi è stato un episodio nel quale l’uomo aveva apostrofato la conduttrice in modo piuttosto diretto, portando a una temporanea esclusione dal programma. Nonostante questo, Corona è rimasto una presenza fissa fino alla recente transizione della conduttrice su Mediaset.

la provocazione di mauro corona in diretta

Nell’apertura della nuova stagione, Bianca Berlinguer ha condiviso alcune disavventure personali, esprimendo una nota di ironia: “Spero che le vostre vacanze siano state migliori delle mie, che sono state piuttosto disastrose.” Subito dopo, Mauro Corona ha colto l’opportunità per mettere in atto una provocazione, domandando: “Si è fatta un lifting? La trovo molto ringiovanita.”

La risposta della conduttrice non si è fatta attendere: “Tutto poteva venirmi in mente tranne che farmi un lifting. Comunque, nessun amore: il nuovo amore non c’è.” Berlinguer ha quindi intrapreso la puntata con determinazione, mostrando di non voler alimentare ulteriormente il clima già vivace creato da Corona. Questo ha preparato il terreno per una stagione intrigante per il talk show di Rete 4.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti