Problema di Salute per Loredana Bertè: Concerto Annullato, Ecco Cosa è Accaduto

Foto_loredana_berte_belve_intervista

annullamento concerto a capri di loredana bertè

Loredana Bertè, artista di successo e giurata di The Voice Kids, ha recentemente annunciato l’annullamento del concerto previsto a Capri per domani sera. La notizia è stata comunicata tramite il profilo ufficiale Instagram del suo staff, evidenziando come l’artista non possa esibirsi come programmato. Il messaggio di annuncio recita:

“Loredana Bertè sabato 7 settembre purtroppo non riuscirà ad essere sul palco per il concerto di Capri…”

ragioni dell’annullamento del concerto

problemi di salute

Nel comunicato, è stata fornita un’ulteriore spiegazione riguardante l’annullamento. Già il 31 agosto, Loredana ha avvertito forti dolori addominali, intensificati dall’afa. All’epoca, l’artista era riuscita a concludere un concerto a Mantova, pur facendosi assistere e sedendosi frequentemente, un evento inusuale per lei. Il messaggio ha rivelato:

“L’artista era riuscita, seppur dovendosi sedere spesso, ad esibirsi con grande fatica…”

Successivamente, una volta tornata a Milano, ha eseguito alcuni controlli medici, scoprendo di essere affetta da gastroduodenite acuta.

trattamento e recupero

Il comunicato ha confermato che Loredana ha avviato un trattamento specifico, i cui effetti sono risultati inizialmente positivi, sebbene non sufficienti per permetterle di tornare sul palco. La medico le ha ordinato un periodo di riposo forzato di sette giorni. Infatti, è stato specificato:

“Le prime cure hanno migliorato ma non risolto il quadro clinico…”

Nonostante l’annullamento del concerto a Capri, lo staff ha rassicurato i fan che Loredana Bertè continuerà il suo tour, concludendolo a Terni il 21 settembre. Si augura quindi una pronta guarigione per la cantante.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti