Endless Love anticipazioni 6 settembre: Kemal trama la sua vendetta!

foto_endless_love_kemal_marzo-1

anticipazioni della puntata di endless love di oggi

Per il 6 settembre, Canale 5 offre un doppio appuntamento con la popolare soap turca Endless Love. La giornata prevede un mini episodio nel pomeriggio e una maxi puntata in prima serata. Nell’episodio del pomeriggio, Nihan riesce a fuggire dalla Turchia, mentre sua madre, Vildan, rimane a Istanbul. La protagonista si rifugia a Londra, dove dà alla luce una bambina. Successivamente, si verifica un salto temporale di circa un anno, durante il quale la piccola, chiamata Deniz, avrà già una certa età. Nonostante fino a questo momento Emir non abbia trovato sua moglie, la sua determinazione non accenna a diminuire.

anticipazioni di endless love per la puntata serale

Le anticipazioni rivelano che Emir scoprirà la posizione della moglie e deciderà di rapire Deniz per costringerla a tornare a lui. Quando Nihan ritorna a casa, trova tutto in disordine e comprende subito di essere stata manipolata dall’ex marito. La protagonista, furiosa, torna a Istanbul per affrontare Emir, ma quando tenta di denunciare la situazione alla Polizia, viene ignorata e finisce per essere arrestata con l’accusa di diffamazione. Dopo essere stata rilasciata grazie all’intervento di Emir, Nihan compie un gesto estremo, dando fuoco alla casa in cui ha trascorso la sua infanzia, avvertendo l’ex marito che non si fermerà qui. Nel frattempo, Kemal esce di prigione, mostrando segni di un profondo cambiamento.

kemal esce di prigione

All’uscita del carcere, Nihan attende Kemal, accompagnata da Asu e dalla famiglia Soydere. Quest’incontro suscita grande imbarazzo. Le anticipazioni indicano che Kemal, nonostante il contesto difficile, si avvicina a Nihan. Il suo momento di reunion viene interrotto quando Emir le invia un video ricattatorio, minacciando di danneggiare Deniz se non ritorna con lui. La tensione sale, e con essa la consapevolezza che il carcere ha indurito Kemal, il quale ora desidera vendetta contro chiunque gli abbia fatto del male.

personaggi e ospiti principali

  • Nihan
  • Emir
  • Kemal
  • Vildan
  • Deniz
  • Asu
  • famiglia Soydere
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti