Eleonora Daniele: Cosa Aspettarsi da Storie di Sera 2024? Tutte le Novità sui Suoi Programmi

foto_eleonora_daniele_storie_di_sera_20_marzo

la conferma del programma “storie di sera”

Eleonora Daniele continuerà a ricoprire un ruolo centrale nella prossima stagione televisiva, non solo conducendo Storie Italiane dal lunedì al venerdì, ma anche rimanendo alla guida di Storie di sera in seconda serata. Questa decisione della Rai ha suscitato entusiasmo nella conduttrice, la quale ha dichiarato al magazine Di Più Tv: “Sono davvero contenta che la Rai abbia riconfermato anche l’appuntamento con Storie di sera…”. È stata confermata la diretta del programma anche per quest’anno.

un racconto più profondo in “storie di sera”

le novità del programma

Durante l’intervista, Eleonora Daniele ha rivelato che il formato di Storie di sera sarà caratterizzato da un approccio narrativo più emozionante rispetto a Storie Italiane. La conduttrice ha enfatizzato la differenza, affermando:

“Il programma ha un altro tipo di racconto, più emozionante e profondo…”

Inoltre, è interessante notare che oltre a questi due spazi televisivi, Eleonora Daniele sarà responsabile dell’evento “Tutti a scuola”, che si svolgerà al Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Cagliari.

un anniversario speciale

cinque anni di matrimonio

Nel contesto personale, è emerso che la conduttrice di Storie di sera festeggerà cinque anni di matrimonio. A causa degli impegni per l’evento di Cagliari, non sarà possibile celebrare in modo tradizionale il giorno dell’anniversario. Eleonora Daniele ha affermato:

“Con mio marito comunque ci regaleremmo una piccola fuga insieme con la nostra Carlotta a Capri, l’isola dell’amore…”

Malgrado le molteplici responsabilità televisive, la conduttrice riesce a dedicare del tempo alla sua famiglia. Storie Italiane, dopo una breve pausa estiva, tornerà in onda su Rai Uno a partire da lunedì 9 settembre, programmata per le 9.50 fino alle 11.50, quando cederà la linea alla collega Antonella Clerici per la nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti