Uomini e Donne: Ernesto Russo Rivela la Verità Dietro il Suo Addio – ‘Sono Stato Onesto’

foto_ernesto_russo_23aprile

l’uscita di ernesto russo da uomini e donne

Il 16 settembre segnerà il ritorno di Maria De Filippi con la nuova edizione di Uomini e Donne, suscitando grande aspettativa tra il pubblico. Non sarà presente il cavaliere Ernesto Russo, il quale ha abbandonato il programma nelle fasi finali della scorsa edizione a seguito di alcune controversie. In un’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha espresso chiaramente come abbia percepito una mancanza di compatibilità con il format, dichiarando: “Sono uscito di scena: non ero compatibile con quello show…”

assenza di rimpianti da parte di russo

Nella medesima intervista, Ernesto Russo ha affermato di non nutrire alcun rimpianto per la sua decisione di lasciare Uomini e Donne. Egli ha sottolineato la sua onestà, confessando di essersi “guardato attorno” anche al di fuori delle telecamere, e ha trovato l’amore lontano dagli studi televisivi. Ha infatti presentato la sua nuova compagna, Marta, con la quale ha colto di avere un forte legame, elogiando la sua personalità: “Ha 13 anni meno di me, ma la cosa che mi ha colpito è stata la sua personalità…”

riferimenti a ida platano

Un altro passaggio significativo dell’intervista ha riguardato il suo passato come corteggiatore della tronista Ida Platano. Russo ha riconosciuto di essersi ritirato dal confronto, rendendosi conto che non vi erano basi per costruire una relazione. Ha affermato: “Ida è carina, ma non ci siamo trovati… Quando ho capito che non c’erano i presupposti per andare avanti, mi sono fermato…” Inoltre, ha commentato alcuni comportamenti della Platano, rivelando di non apprezzare il suo modo di cercare l’attenzione da parte di uomini distanti.

Infine, ha confermato di aver instaurato un amicizia con Mario, altro corteggiatore di Ida, auspicando una loro futura unione: “Mi auguro di vederlo un giorno insieme a Ida…”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti