Laura Pausini commossa davanti a Mara Venier e Pippo Baudo: scopri cosa è successo

Laura-Pausini-2
Laura Pausini, la rinomata cantante di fama internazionale, ha recentemente vissuto un intenso momento di emozione durante un’intervista, rivelando aspetti personali della sua esistenza.

la commozione di laura pausini a domenica in

Il colloquio con Laura Pausini è stato trasmesso in replica il primo settembre su Rai 1, permettendo agli spettatori di approfondire la vita di una figura di spicco nella musica mondiale. Durante l’intervista, l’artista si è aperta, condividendo alcuni episodi significativi della propria vita privata, rivelando così la sua natura profondamente emotiva.

Molti telespettatori hanno notato come la cantante abbia faticato a trattenere le lacrime quando le è stato mostrato un video che ripercorreva i 30 anni della sua carriera, accompagnato da momenti toccanti della sua vita. Tra le immagini più evocative c’era quella del 1993, quando, appena diciottenne, salì sul palco del Festival di Sanremo e conquistò la vittoria con il brano “La Solitudine”, sotto l’annuncio iconico di Pippo Baudo.

l’intervento di pippo baudo

Dopo il video, il pubblico ha iniziato a cantare il nome di Laura, la quale, superando il momento di forte emozione, ha commentato: “Qui il nome giusto non è Laura, il coro dovrebbe essere Pi-ppo,-Pi-ppo, perché è grazie a Pippo Baudo che è successa quella cosa lì”. A quel punto, Mara Venier ha deciso di trasmettere un messaggio di riconoscenza registrato appositamente da Baudo per l’artista.

Nel messaggio, Pippo Baudo ha affermato: “Carissima Laura, io mi emoziono tanto a parlare di te. Laura Pausini è stata una tappa importante della mia carriera. La canzone era bella, ma tu l’hai resa fantastica. È stata una vittoria amata da tutti: Laura, sei grande, continua a cantare che quando canti vinci sempre”.

la reazione di laura pausini

Durante la trasmissione del video, Laura Pausini ha manifestato un evidente stato di commozione, al punto da non riuscire a trattenere le lacrime. Con gli occhi lucidi, si è alzata dalla poltrona per inviare un bacio a Pippo Baudo, esprimendo la sua gratitudine: “Io con lui mi sono vergognata per 10 anni. Vi ricordate voi come eravate a 18 anni? Ecco immaginate me, a 18 anni, con davanti un monumento come Pippo Baudo che dice: ‘Sei brava!’. Mi ha scoperta lui, credeva in noi giovani, veniva a sentire le prove di tutti: gli devo tutto, porca v*cca! Grazie Pippo, sei una persona veramente importante della mia vita!”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti