Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Odile sconvolge tutti con uno scandalo

foto_adelaide_odile_il_paradiso_delle_signore-1-1

anticipazioni de Il Paradiso delle signore per il 9-13 settembre

Il Paradiso delle signore torna in onda il 9 settembre con una nuova stagione ricca di avvenimenti. Nel corso degli episodi dal 9 al 13 settembre, i protagonisti si troveranno a confrontarsi con numerose novità, a cominciare dall’assenza di Vittorio Conti, che ha reso difficili i mesi per i nuovi direttori del grande magazzino, Roberto Landi e Marcello Barbieri. Nonostante le sfide, i due riusciranno a gestire l’attività con competenza, individuando in Gianlorenzo Botteri il nuovo sostituto di Maria Puglisi, in partenza per Parigi. Irene continuerà a dedicarsi alle vendite, affiancata da Mirella, la nuova Venere che prenderà il posto di Clara, impegnata a inseguire il sogno di diventare ciclista professionista. Nel frattempo, Salvatore avrà a che fare con i familiari di Elvira, con i quali non ci saranno buoni rapporti, mentre la madre di quest’ultima lo esorterà a essere comprensivo nei confronti del genitore.

l’arrivo di Odile a Milano

A Villa Guarnieri, il clima cambierà con l’arrivo di Odile, la figlia ritrovata di Adelaide. La giovane metterà in discussione i piani familiari, esprimendo il desiderio di rimanere a Milano per dare una svolta alla sua vita. Nel frattempo, Ciro comincerà a provare gelosia nei confronti di Botteri, in quanto Concetta trascorre molto tempo con lui in Atelier.

la nuova strategia di vendita di Roberto e Marcello

Roberto e Marcello daranno vita a una originale strategia di vendita, decidendo di lanciare simultaneamente le collezioni maschile e femminile. L’obiettivo sarà quello di presentare i modelli in passerella in coppia. Tra le coppie programmate per la sfilata ci sarà Alfredo e Irene, il quale avvertirà un certo imbarazzo a causa della recente rottura con la giovane. Contemporaneamente, Odile farà conoscenza con il resto della famiglia, ma non mancheranno piccole tensioni con la madre Adelaide, che chiederà a Umberto di mantenere le distanze da Odile, destando preoccupazione e confidenze con Marcello.

l’intervento di Marta e l’evoluzione della trama

In questo contesto, Salvatore non si arrenderà e suggerirà un regalo per la famiglia di Elvira, mentre Marta inizierà a gestire la Galleria Milano Moda, cercando una nuova stilista e chiedendo aiuto a Vittorio. La mossa di Marta attirerà l’ira di Tancredi nei confronti di Vittorio, accendendo la rivalità tra i due grandi magazzini.

scandali e conflitti familiari

Un acceso confronto tra Tancredi e Roberto avrà luogo presso il Circolo, suscitando la reprimenda di Umberto nei confronti del parente. Le scelte sulle coppie dell’imminente sfilata non piaceranno a molti, con Marcello che richiederà il supporto di Botteri per risolvere le controversie. L’arrivo di un enigmatico giovane porterà a dei contrasti con Marta, che scoprirà la sua identità di nuovo magazziniere del Paradiso. Inoltre, una telefonata inquietante riguardante Odile giungerà a Umberto, aggiungendo ulteriore tensione alla situazione.

l’attesa per la sfilata culminante

Il giorno tanto atteso per la sfilata delle nuove collezioni arriverà, ma le insidie non mancheranno. Salvatore si troverà ad affrontare un imprevisto con il regalo per la famiglia di Elvira, il che porterà a spiegazioni significative da parte del padre della giovane, svelando il suo risentimento verso di lui. Contemporaneamente, Marta avrà un incontro con la nuova stilista, scoprendo che ha una storia passata con Botteri. In chiusura, un passo falso di Odile porterà la famiglia Sant’Erasmo in un nuovo scandalo. Quali saranno le conseguenze?

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti