Le Stelle di Ada Alberti: Oroscopo Settimanale a Mattino 5 fino all’8 Settembre

foto_ada_alberti_2settembre

Oroscopo della settimana dal 2 all’8 settembre

La prima puntata della nuova edizione di Mattino Cinque ha presentato le previsioni settimanali di Ada Alberti. Nella fase conclusiva del programma, i conduttori Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno introdotto l’astrologa, che ha iniziato analizzando il segno dell’Ariete. Per questo segno, si prevede una certa tensione nell’aria e si consiglia cautela, in particolare per quanto riguarda le interazioni lavorative e relazionali. Si raccomanda di evitare conflitti con il partner. Tornando sulla sfera professionale, per il segno del Toro, è necessario essere molto attenti su questioni legali e finanziarie, così come nelle trattative aziendali. Per i Gemelli, si annuncia un periodo favorevole in amore, mentre i nati sotto il segno del Cancro devono gestire l’ansia e cercare un equilibrio emotivo.

Previsioni per altri segni

L’astrologa ha proseguito le sue analisi riguardo ad altri quattro segni dello zodiaco. Per il segno del Leone, è giunto il momento di avanzare importanti progetti lavorativi. I nati sotto il segno della Vergine possono attendersi buone opportunità professionali, mentre per la Bilancia, il lavoro si rivela fondamentale e potenzialmente rigenerante. Per lo Scorpione, si consiglia di prestare attenzione a una vecchia questione, poiché si prospettano buone notizie nel lavoro.

Previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Ada Alberti ha dedicato la sua attenzione agli ultimi quattro segni zodiacali, iniziando con il Sagittario, dove si preannuncia un ritorno di grinta, ma occorre fare attenzione alle finanze. Potrebbero verificarsi incontri significativi. Per il segno del Capricorno, ci sono questioni irrisolte da affrontare e vi si suggerisce di essere cauti e diplomatici. Gli Acquario possono aspettarsi un periodo di straordinari successi, mentre per i Pesci, è il momento di ritrovare la motivazione e perseguire i propri progetti con determinazione.

Ospiti di Mattino Cinque

  • Federica Panicucci
  • Francesco Vecchi
  • Ada Alberti
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti