La Reazione Sorpresa del Fidanzato di Elisabetta Canalis al Trasferimento negli Stati Uniti

Georgian-ed-Elisabetta-Canalis
Georgian, compagno di Elisabetta Canalis, ha preso la decisione di trasferirsi negli Stati Uniti in un gesto d’amore. Come ha reagito a questa nuova avventura?

Georgian si trasferisce in America

L’amore è un sentimento potente, capace di far compiere gesti inaspettati. È questo il caso di Georgian, il ragazzo di Elisabetta Canalis, che per seguire il proprio cuore ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti. Ma quale è stata la sua prima impressione una volta giunto in questo nuovo contesto culturale? Il seguente testo esplorerà la sua esperienza.

il trasferimento di georgian negli stati uniti

Circa un anno fa, Elisabetta Canalis e Georgian hanno avviato la loro relazione, alternando viaggi tra Italia e Stati Uniti. Finalmente, il campione di boxe ha deciso di compiere un passo significativo, trasferendosi a Los Angeles. Una volta giunto nella città degli angeli, ha incontrato una realtà differente da quella immaginata.

Elisabetta ha documentato questo cambiamento, rivelando il suo caratteristico senso dell’umorismo mentre Georgian si adatta alla vita americana.

Elisabetta Canalis

Georgian ha lasciato l’Italia per unirsi a Elisabetta e alla figlia Skyler Eva a Los Angeles. È stata la stessa Elisabetta a condividere un video su TikTok, descrivendo una giornata importante in cui Georgian ha avviato il processo per diventare un cittadino americano, includendo la registrazione per il numero di previdenza sociale e l’apertura di un conto in banca.

Nel filmato, Georgian è mostrato mentre guida, e Elisabetta gli chiede informazioni su come attivare un piano tariffario telefonico. La risposta di Georgian sottolinea le differenze economiche tra Italia e Stati Uniti, evidenziando costi ed esperienze.

Georgian ha voluto condividere anche alcune osservazioni sulla vita a Los Angeles, esprimendo la propria sorpresa per i costi elevati, affermando: «Due palline di gelato 10 dollari, una baguette da portare a casa 8 dollari… Se vuoi ascoltare una buona radio, devi pagare…» Le sue affermazioni mettono in luce le sfide economiche che ha riscontrato nel nuovo ambiente.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti